annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOS Gimbal Alexmos BG - BS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SOS Gimbal Alexmos BG - BS

    Cerco esperto di Gimbal Alexmos per messa a punto tra Bg e BS .... lauto compenso

    Non ho bisogno di consigli ma solamente di una persona disposta ad aiutarmi nella messa a punto, anche dietro compenso ( nessun problema )
    Ho veramente bisogno di avere il gimbal sull'esacottero regolato bene in quanto mi hanno chiesto di fare delle riprese ....
    Il gimbal era già bello regolato, poi ho dovuto sostituire l'obbiettivo con uno più pesante ( sempre nei parametri di peso compatibili con il mio gimbal ) ma ora non riesco più a sistemarlo

    So che questo tipo di discussioni non sono molto apprezzate dal moderatore ma sto davvero impazzendo , appena trovato un gentile utente chiudo immediatamente la discussione .... quindi chiedo al Moderatore un po di pazienza

  • #2
    Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
    Cerco esperto di Gimbal Alexmos per messa a punto tra Bg e BS .... lauto compenso

    Non ho bisogno di consigli ma solamente di una persona disposta ad aiutarmi nella messa a punto, anche dietro compenso ( nessun problema )
    Ho veramente bisogno di avere il gimbal sull'esacottero regolato bene in quanto mi hanno chiesto di fare delle riprese ....
    Il gimbal era già bello regolato, poi ho dovuto sostituire l'obbiettivo con uno più pesante ( sempre nei parametri di peso compatibili con il mio gimbal ) ma ora non riesco più a sistemarlo

    So che questo tipo di discussioni non sono molto apprezzate dal moderatore ma sto davvero impazzendo , appena trovato un gentile utente chiudo immediatamente la discussione .... quindi chiedo al Moderatore un po di pazienza
    Ovviamente se hai cambiato obiettivo, il gimbal prima lo devi ribilanciare a livello statico spostando i vari bracci, se una volta che lo hai bilanciato staticamente non riesci a trovare i valori giusti di pid e pwm potresti avere motori non idonei per quel peso.
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
      Ovviamente se hai cambiato obiettivo, il gimbal prima lo devi ribilanciare a livello statico spostando i vari bracci, se una volta che lo hai bilanciato staticamente non riesci a trovare i valori giusti di pid e pwm potresti avere motori non idonei per quel peso.
      ecco cominciano i messaggi inutili ( scusa ma è cosi ) ...il gimbal è nato per portare il doppio del peso attuale e chiaramente il bilanciamento statico è già stato fatto, è perfetto .... non sono esperto ma nemmeno messo cosi male

      grazie lo stesso ...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
        ecco cominciano i messaggi inutili ( scusa ma è cosi ) ...il gimbal è nato per portare il doppio del peso attuale e chiaramente il bilanciamento statico è già stato fatto, è perfetto .... non sono esperto ma nemmeno messo cosi male

        grazie lo stesso ...
        Se sei cosi' convinto delle tue affermazioni, sopratutto su quelle inerenti all'idoneità dei motori, e non riesci a settare un gimbal con l'alexmos che e' un firmware semplice da settare a dovere... sei messo male ( scusa ma è cosi )
        Scusa per i miei messaggi inutili, sarà mia cura non rispondere ad un qualsiasi tuo futuro messaggio / thread
        In ogni caso in bocca al lupo...
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
          Cerco esperto di Gimbal Alexmos per messa a punto tra Bg e BS .... lauto compenso

          Non ho bisogno di consigli ma solamente di una persona disposta ad aiutarmi nella messa a punto, anche dietro compenso ( nessun problema )
          Ho veramente bisogno di avere il gimbal sull'esacottero regolato bene in quanto mi hanno chiesto di fare delle riprese ....
          Il gimbal era già bello regolato, poi ho dovuto sostituire l'obbiettivo con uno più pesante ( sempre nei parametri di peso compatibili con il mio gimbal ) ma ora non riesco più a sistemarlo

          So che questo tipo di discussioni non sono molto apprezzate dal moderatore ma sto davvero impazzendo , appena trovato un gentile utente chiudo immediatamente la discussione .... quindi chiedo al Moderatore un po di pazienza
          Fai un salto da noi magari troviamo la soluzione ... a Calcio ..
          saluti
          Roberto
          Redfox74
          Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
          http://www.virtualrobotix.com
          Canale di supporto FB
          https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
            Fai un salto da noi magari troviamo la soluzione ... a Calcio ..
            saluti
            Roberto
            Grazie Roberto per la disponibilità, domani faccio altri tentativi e se mai ti chiamo

            Commenta

            Sto operando...
            X