annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V919 SPACE Q4 MODE2 Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • V919 SPACE Q4 MODE2 Camera

    Salve, sono nuovo del forum e volevo sapere cosa ne pensate di questo modello per iniziare! ho cercato e non ho trovato niente!
    Grazie

  • #2
    arrivato ieri!!! considerate che non ho paragoni con quadricotteri perchè ho solo volato con micro elicotteri e con classe 300, comunque secondo me è un bel giocattolino!! devo ancora capire come fare i video con la micro camera in dotazione e quale programma scaricare sul computer per vederli.Se qualcuno ce l'ha può postare qui per rendere la discussione operativa!! saluti
    cb100; 2 scorpio 1/10; Nano Wild; 2 Mcpx V1 full brushless; 130x; 300x; 450 3D

    Commenta


    • #3
      oggi secondo volo e riprese video!!! devo confermare che per il costo che ha è veramente un bel giocattolino!!!!le riprese vengono bene peccato per il forte rumore dei motori; comunque per chi ha bisogno di fare delle riprese video non è male, le riprese sono abbastanza ferme senza disturbi!!ovvio che le prestazioni di velocità e acrobazia non sono gran che, ma ripeto ottima qualità prezzo per l'uso che se né può fare!!saluti!! ma sono l'unico ad averlo comprato????
      cb100; 2 scorpio 1/10; Nano Wild; 2 Mcpx V1 full brushless; 130x; 300x; 450 3D

      Commenta


      • #4
        Ciao, che mi dici della distanza e della durata della batteria? Peccato che non esista un modello così economico con live view dalla telecamera! Perchè non metti in rete il video per avere un'idea della ripresa?
        Ultima modifica di ellv75; 15 settembre 13, 17:18.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ellv75 Visualizza il messaggio
          Ciao, che mi dici della distanza e della durata della batteria? Peccato che non esista un modello così economico con live view dalla telecamera! Perchè non metti in rete il video per avere un'idea della ripresa?
          esistono già dei video in rete
          a me interessa un altra cosa:è stabile e preciso?
          si rompe facilmente?

          Commenta

          Sto operando...
          X