annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli controller martinez

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli controller martinez

    Salve ragazzi,
    volevo sapere se conoscete questo controller e come mai costa così poco:
    Brushless Gimbal V3.0 Controller w/ Sensor (Martinez)

    Ho trovato in rete anche questo che costa molto di più ma non supporta le stesse correnti di lavoro:
    AlexMos 3-Axis Brushless Gimbal Controller BrushlessGimbals.com

    Ho cercato sul topic già aperto ma ci sono troppe pagine e non sono riuscito a ricavare granchè.

    Sono interessato al martinez ma non so quali limitazioni ha, potete darmi una mano a capirci qualcosa?
    Grazie mille

  • #2
    la prima è opensource, la seconda commerciale ma soprattutto è a 3 ASSI. sicuro che sia quello che cerchi? paragonarle è come paragonare le mele con le pere.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      la prima è opensource, la seconda commerciale ma soprattutto è a 3 ASSI. sicuro che sia quello che cerchi? paragonarle è come paragonare le mele con le pere.
      Grazie per la risposta, cerco la migliore da un punto di vista qualitativo e comunque a 3 assi. A questo punto la seconda che, essendo commerciale, dovrebbe essere già collaudata ed affidabile. Cosa ne pensi? Mi puoi dare dei suggerimenti in merito?

      Commenta


      • #4
        no, mi spiace. non ne ho esperienza, di 3 assi. suggerisco di spulciare il thread sui gimbal brushless.

        Commenta


        • #5
          Ho fatto una ricerca sul forum ma la discussione aperta seppur sia molto interessante, è troppo lunga e mi sono perso.

          Commenta


          • #6
            se è un argomento che ti interessa è da leggere tutta, non è che ci siano tante scorciatoie...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              se è un argomento che ti interessa è da leggere tutta, non è che ci siano tante scorciatoie...
              Ci sono quasi duemila commenti... la vedo dura perché ci ho provato anch'io.
              Comunque la AlexMos 3-Axis Brushless Gimbal Controller
              interessa anche a me e volevo sapere se qualcuno può darmi una mano quanto meno a capire come configurare i vari parametri.
              Grazie

              Commenta


              • #8
                Leggi leggi che ti fa bene
                Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                In Cina, il problema è sempre in Cina

                Commenta

                Sto operando...
                X