annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo piccolo Quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    beh...dipende cosa cerchi dal mezzo.

    comunque, mai come prima questa tua frase è veritiera: meno spendi---->più spendi
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      cerco un mezzo piccolo,abbastanza veloce,che faccia qualche flip e che non si spacchi se dovessi sbagliare manovra
      lo so,ma il detto lo sto applicando ai buggy,per cui,visto che non ho bisogno di un Quad professionale,il budget è limitato a questi
      secondo te qual è il migliore?

      Commenta


      • #4
        Non ti offenderai se li chiamo giochini... Sono carini ma a mio avviso hanno poca applicazione se non quella di intrattenimento.

        Commenta


        • #5
          Io ho un hubsan x4 v2 e mi ci trovo bene se hai manico è molto veloce ma cmq ha una modalità principianti che facilita le cose.
          Un accessorio utile è il salva eliche che ti permette, se devi imparare, di comprare un camion di eliche. I motori sono il punto debole, io senza aver fattoa mai crash nenho già cambiato una dopo una ventina di batterie, credo sia cmq un difetto di un po tutti questi micro. La sostituzione è cmq facile se sai usare un minimo un saldatore.
          Comprato su bamggood con circa 35 euro arrivato in 30 giorni. Leggiti un po di recensioni sul forum rc group c'è un topic che confronta proprio i microquad dacci un occhio.

          Commenta


          • #6
            Posteresti il link? Sto valutando anche io per mio figlio un miniquad e mi interessa.
            Ciao!

            Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
            "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

            Commenta


            • #7
              Dico la mia: l'Hsuban X4 dato in mano al nipotino di 8 anni sotto la mia stretta supervisione, è finito sopra al tetto di casa nostra in campagna, altezza circa 35 mt, rotolando per i coppi, e finendo per terra sull'erba.

              Nemmeno una elica rotta.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Dico la mia: l'Hsuban X4 dato in mano al nipotino di 8 anni sotto la mia stretta supervisione, è finito sopra al tetto di casa nostra in campagna, altezza circa 35 mt, rotolando per i coppi, e finendo per terra sull'erba.

                Nemmeno una elica rotta.
                l'hubsan x4 già ce l'ha.
                ne cerca un altro perchè al hubsan gli si spaccano i motori.

                p.s. beato te,a me si è infrociato con il cavo del telefono finendo sulle rose e poi epr terra e si è spaccato un motore.
                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                col motore staccato,si intende!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                  l'hubsan x4 già ce l'ha.
                  ne cerca un altro perchè al hubsan gli si spaccano i motori.

                  p.s. beato te,a me si è infrociato con il cavo del telefono finendo sulle rose e poi epr terra e si è spaccato un motore.
                  esatto,ora mi si è fusa la scheda madre e ne cerco un altro
                  no no tranquilli non mi offendo,si vede che vanno bene per divertirsi
                  allora,cosa consigliate?

                  Commenta


                  • #10
                    ciao
                    pure io dico la mia.
                    ma lo prendi con o senza TX?

                    io ho la spektrum e mi sono preso il mQx della e flite,
                    esteticamente sono tutti simili,ma non so il mio e' indistruttibile.

                    caduto non so quante volte facendo cazz emm acrobazie,
                    piegato eliche,radrizzate a mano e via,ora lo lancio a mano e parto
                    ma prma mi e caduto una 20 di volte e funziona ancora.

                    unica accortezza con questi giocattoli con motori a spazzole e di
                    togliere subito gas come si sta' cadendo,non ho scritto gia caduti!

                    ciao
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • #11
                      no no già RTF,non ho purtroppo soldi da spendere per altre radio
                      l avevo visto quello,mi piace,ma non posso prenderlo

                      Commenta


                      • #12
                        Cyrus non so se ti riferivi a me cmq il link per l'hubsan e questo http://www.banggood.com/Upgrade-Hubs...r-p-71838.html

                        Commenta


                        • #13
                          mmm...sul solito HK c'è questo che non costa molto... però ha ancora zero opinioni.
                          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                          Commenta


                          • #14
                            ....

                            Opinione personale.......fra hubsan e vari modelli economoci l unico che si e sempre rimesso in volo senza mai problemi e stato l eflite mqx...con vento in modalita esperto e imparagonabile....
                            http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da GUS117 Visualizza il messaggio
                              no no già RTF,non ho purtroppo soldi da spendere per altre radio
                              l avevo visto quello,mi piace,ma non posso prenderlo
                              ordina una rx nuova su banggood e tieniti l hubsan....

                              io ho buttato i motori originali che mi hanno dato problemi dopo appena 10 li-po(voli)
                              ed ho ordinato 6 motori da banggood per h107l che in realtà non sono gli originali
                              sono molto più resistenti anche se 2mm più lunghi....

                              dopo >60 lipo nessun problema tranne essere rimasto a corto di eliche,,,,( ho rotto solo le B di 3 set)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X