annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema motore dji esacottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema motore dji esacottero

    Salve a tutti è una settimana che volo con un f550 dji nuovo ma oggi ho controllato un motore e ho visto che ha preso gioco praticamente schiacciandolo si muove.
    Cosa può essere successo ?
    come posso eliminare quel gioco ?
    E' un difetto ?

  • #2
    Originariamente inviato da aleraptor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è una settimana che volo con un f550 dji nuovo ma oggi ho controllato un motore e ho visto che ha preso gioco praticamente schiacciandolo si muove.
    Cosa può essere successo ?
    come posso eliminare quel gioco ?
    E' un difetto ?
    magari dicci che motori sono! comunque potrebbe essere che è staltata via la clip che c'è sotto il motore, quella che tiene fissato l'albero! prova controlla
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #3
      motore dji originale f550

      Commenta


      • #4
        Finché si muove così non fa nulla, l'importante che non balla sui cuscinetti lateralmente...


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          E scappato ik fermaglio avevi ragione. Dove li trovo quei fermagli così piccoli? Se non ce succede qualche cosa?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da aleraptor Visualizza il messaggio
            E scappato ik fermaglio avevi ragione. Dove li trovo quei fermagli così piccoli? Se non ce succede qualche cosa?
            non so cosa possa succedere...non credo l'elica abbia tutta la forza di togliere il rotore...ma per sicurezza è meglio averlo...non so..puoi provare in un negozio di modellimo, su internet non saprei
            Dietro la semplicità c'è la genialità!

            Commenta


            • #7
              Non succede nulla, il motore non si smonta, per anni ho volato coni CDROM modificati e senza nessun fermo, anzi per prendere in giro gli amici ogni tanto tiravo via la campana con l'elica.. La rimettevo davo gas e volavo
              Le calamite sono talmente forti che tengono tutto, poi quando dai gas il campo magnetico aumenta ancora di più ( ma parecchio di più) e tiene tutto fermo.
              Compie il fermino magari in qualche negozio di modellismo lo trovi.

              Ciao



              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

              Commenta


              • #8
                I seeger dji originali non li trovi come ricambio, ma su ebay li puoi cercare come seeger 3mm, mi sembra che l'albero motore del f550 sia di 3mm e comunque costano poco.

                Commenta


                • #9
                  io ho provato con un motore per aereo, l'elica tirava così tanto che ha alzato l'albero tanto da farlo uscire dal cuscinetto inferiore e il motore ha ovviamente iniziato a tremare perchè girava storto
                  T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                  Futaba 14SG + EZUHF

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie per le risposte ho trovato un fermaglio. Va bene.

                    Commenta


                    • #11
                      Certo si può spostare, ma non uscire, fidati ;)


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X