annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot Fy550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frame Tarot Fy550

    Ragazzi se comprate questo Frame munitevi di viti originali DJI per il montaggio delle piastre perché quelle in dotazione non sono perfette, con la chiave esagonale da 2 come quelle DJI la sede risulta essere un tantino più larga da non riuscire a serrarle perché ad un certo punto la chiave ci gira dentro

  • #2
    posso confermare a aggiungere all'elenco con stessi problemi il fy450 e anche il rinomatissimo tbs discovery

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
      posso confermare a aggiungere all'elenco con stessi problemi il fy450 e anche il rinomatissimo tbs discovery
      In genere viti e minuteria nei kit sono di qualità infima, si spanano facilmente..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
        posso confermare a aggiungere all'elenco con stessi problemi il fy450 e anche il rinomatissimo tbs discovery
        ...con il 450 io non ho avuto problemi con le viterie...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
          ...con il 450 io non ho avuto problemi con le viterie...
          Rudy non è che ti confondi con il 450 della DJI ?

          Comunque non ci sta cosa più seccante appena ti metti a montare dopo una giornata di .... è dici finalmente mi rilasso di dovere lasciare tutto per una cosa simile !!! e aspettare altri tre/quattro giorni che arrivino le viti della DJI originali e spendere 20 € !!! "spedizione compresa" per 40 vitarelle del C......o, Santa passione !!!

          Commenta


          • #6
            Giuseppe
            puoi anche mettere delle banali brugole anche se perdi il collarino di centraggio.
            Tanto una volta avvitate bene , le brugole , non si muove.


            Invece attenzione ai bracci sono meno rigidi di quelli della DJI (il che è tutto dire , perche anche questi non sono l'eccellenza) il problema è che essendo a base Pa è igroscopico quindi poco per volta , specialmente in ambienti umidi e caldi assorbono acqua e fin qui nulla , non è grave , ma per questo perdono rigidezza.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Giuseppe
              puoi anche mettere delle banali brugole anche se perdi il collarino di centraggio.
              Tanto una volta avvitate bene , le brugole , non si muove.


              Invece attenzione ai bracci sono meno rigidi di quelli della DJI (il che è tutto dire , perche anche questi non sono l'eccellenza) il problema è che essendo a base Pa è igroscopico quindi poco per volta , specialmente in ambienti umidi e caldi assorbono acqua e fin qui nulla , non è grave , ma per questo perdono rigidezza.
              Grazie Elio, ho in Lab delle viti esagolali che ho provato ma mi sa che il passo non è lo stesso, sono molto piccole e me le trovo perché le prendevo per gli Ely, su questo Frame metto quei Tarot che tu sai i 700 kv vediamo che ne esce fuori... comunque le piastre non sono eccezionali DJI e' decisamente superiore in tutto e per tutto.

              Commenta


              • #8
                infatti io ho il 450 e il 550 viti perfetto come tutto il resto

                Commenta


                • #9
                  prima di dare la colpa alle viti (che comunque possono tranquillamente essere di menga..), procuratevi dei cacciaviti a brugola di qualità.. non quelli da 2€ del brico.. ma quelli da 15 della beta o della usag.. da quel momento in poi, magicamente il 99% delle viti sarà di qualità...
                  se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                    prima di dare la colpa alle viti (che comunque possono tranquillamente essere di menga..), procuratevi dei cacciaviti a brugola di qualità.. non quelli da 2€ del brico.. ma quelli da 15 della beta o della usag.. da quel momento in poi, magicamente il 99% delle viti sarà di qualità...
                    non penso sia colpa delle chiavi, io uso chiavi "HUDY" e oggi montando un FY 650 della TAROT, che le viti sembrano quelle della DIJ, si spanavano come burro, ho dovuto usare quelle della DIJoriginali.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                      prima di dare la colpa alle viti (che comunque possono tranquillamente essere di menga..), procuratevi dei cacciaviti a brugola di qualità.. non quelli da 2€ del brico.. ma quelli da 15 della beta o della usag.. da quel momento in poi, magicamente il 99% delle viti sarà di qualità...
                      Quelli che ho io sono della HUDY non esistono nella ferramenta una costa 20,00 €uro vedi Hermes negozio che le vende, mi hanno accompagnato per una vita nei vari campionati 1/8 in tutta Italia, le viti del mio Frame purtroppo non sono perfette a meno che non esiste una chiave a brugole da 2,2 io non ce l'ho purtroppo.

                      Commenta


                      • #12
                        Confermo ciò che dice Greg.e vero che le vitine originali fanno schifo il più delle volte ma bisogna usare chiavi serie altrimenti il 90% delle viti farà schifo

                        SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • #13
                          Ma il problema non sono le chiavi, ma le viti che non sono perfette e non c'è chiave che si può usare, almeno per il mio Frame.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Quelli che ho io sono della HUDY non esistono nella ferramenta una costa 20,00 €uro vedi Hermes negozio che le vende, mi hanno accompagnato per una vita nei vari campionati 1/8 in tutta Italia, le viti del mio Frame purtroppo non sono perfette a meno che non esiste una chiave a brugole da 2,2 io non ce l'ho purtroppo.
                            perfetto.. non conoscendo il tuo cammino, ho lanciato l'avvertimento..
                            chi non è dell'ambiente patisce a spendere 60-70€ di cacciaviti.. ma nemmeno si rende conto di quanto gli si semplificherà la vita una volta che farà l'investimento..
                            tu sei navigato, quindi non resta che dare la colpa alle viti

                            P.S. ma non è che dopo una vita di campionati sia ora di cambiare le chiavi?
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                              perfetto.. non conoscendo il tuo cammino, ho lanciato l'avvertimento..
                              chi non è dell'ambiente patisce a spendere 60-70€ di cacciaviti.. ma nemmeno si rende conto di quanto gli si semplificherà la vita una volta che farà l'investimento..
                              tu sei navigato, quindi non resta che dare la colpa alle viti

                              P.S. ma non è che dopo una vita di campionati sia ora di cambiare le chiavi?
                              no no tranquillo, ancora stringono, ho montato il 550 e il 450 DJI senza nessun problema

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X