annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con quad con NAZA M-LITE

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con quad con NAZA M-LITE

    Buona sera a tutti Ho appena ultimato la costruzione del mio primo quad... Vi elenco rapidamente i componenti più importanti e poi vi spiego il problema.

    Frame: Hobbyking X525 V3 Glass Fiber Quadcopter Frame 600mm (i motori li ho attaccati direttamente sui braggi senza usare i supportini perchè troppo delicati...)

    Motori: NTM Prop Drive 28-26 1000KV / 315W

    ESC: Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)

    Eliche standard 10x4,5 (10x4.5 SF Props 2pc Standard Rotation/2 pc RH Rotation (Blue))

    Radio e rx: Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)

    Control Board: DJI Naza M-Lite

    Problema: Accendo il tutto e quando inizio a dare gas si ribalta da una parte... Provo quindi a "bilanciare i comandi", torno a dare gas e si ri-ribalda ma non per forza dalla sessa parte ne da quella opposta... Insomma fa quel che vuole Cosa potrei aver sbagliato?
    Ciao e grazie a tutti in anticipo

  • #2
    http://download.dji-innovations.com/...l_v1.00_en.pdf

    a pag 39 troverai la soluzione
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • #3
      i motori girano nel senso giusto?, le eliche pure?
      avevo lo stesso problema, era un elica che girava al contrario

      Commenta


      • #4
        Io avevo quel problema con multiwii perchè avevo invertito il collegamento di 2 motori alla FC!
        Bixler 1.1 - Quadricottero MultiWii - Turnigy 9x

        Commenta


        • #5
          Ringrazio tutti moltissimo e ammetto che avete ragione... Ho fatto un errore stupido...
          Io ho montato la CB sotto al quad e per una svista avevo collegato il motore uno alla porta del 2 e il 2 alla porta dell'uno; lo stesso per il 3 e il 4... Il problema maggiore è che ero convinto di averci preso ma ho fatto male i calcoli prospettici Chiedo scusa per i disturbo inutile... Era un po' che lavoravo a questo problema per questo vi ho chiesto aiuto, ora per fortuna è risolto Grazie mille e scusate ancora

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da EnriVincenzi Visualizza il messaggio
            Ringrazio tutti moltissimo e ammetto che avete ragione... Ho fatto un errore stupido...
            Io ho montato la CB sotto al quad e per una svista avevo collegato il motore uno alla porta del 2 e il 2 alla porta dell'uno; lo stesso per il 3 e il 4... Il problema maggiore è che ero convinto di averci preso ma ho fatto male i calcoli prospettici Chiedo scusa per i disturbo inutile... Era un po' che lavoravo a questo problema per questo vi ho chiesto aiuto, ora per fortuna è risolto Grazie mille e scusate ancora
            La fretta !!!!

            Commenta


            • #7
              Comunque usiamo le discussioni già esistenti, sulla naza già c'è ne sono un bel po'...

              Grazie


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X