annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal per DJI Phantom + mod. telecomando per il tilt

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal per DJI Phantom + mod. telecomando per il tilt

    Ciao a tutti.
    Sapete consigliarmi qualche gimbal che sia compatibile sia per la GOPRO H2 sia per la H3 ?
    Gia' che ci sono volevo sapere se e com'e' possibile modificare il telecomando radio in modo tale da poter effettuare il tilt del gimbal direttamente dal radiocomando del DJI Phantom.

    Grazie mille

  • #2
    ...c'e' "tutto" sul forum, trattato in tutte le salse... gimball, Phantom, Modifiche eccetera eccetera, cerca e troverai...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
      ...c'e' "tutto" sul forum, trattato in tutte le salse... gimball, Phantom, Modifiche eccetera eccetera, cerca e troverai...
      Ho cercato la parola gimbal nel forum ma non mi ha trovato nessun Thread.
      Ecco perche' ne ho creato uno dedicato

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Griff Visualizza il messaggio
        Ho cercato la parola gimbal nel forum ma non mi ha trovato nessun Thread.
        Ecco perche' ne ho creato uno dedicato
        su questo sito trovi tutto:
        Supporto per radio phantom uso canale 7 per remotare il tilt del camera mount

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
          Gentilissimo !

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
            Quindi non occorrono altre modifiche sul Phantom a livello di "cavetteria", se non montare la gimbal ?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Griff Visualizza il messaggio
              Quindi non occorrono altre modifiche sul Phantom a livello di "cavetteria", se non montare la gimbal ?
              già

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
                già
                Mooolto bene...
                Gia' che devo fare un acquisto...lo faccio bello no ??

                Camera mount per GoPro 2 ? 3 e compatte brushless montato e con elettronica

                Commenta


                • #9
                  Regalato!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                    Regalato!!!
                    Ne ho bisogno una che sia compatibile sia con la hero2 che la hero3 (le posseggo tutte e 2).

                    Commenta


                    • #11
                      Un consiglio da parte mia, datti una letta al thread che riguarda i gimball brushless che trovi in prima pagina, io me lo sono letto tutto e... ci sono spunti, soluzioni e parecchia roba interessante con la quale corri il rischio di risparmiare un bel po' di soldi...
                      Non ultimo c'e' anche un thread che riguarda il Phantom e gimbal vari.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                        Un consiglio da parte mia, datti una letta al thread che riguarda i gimball brushless che trovi in prima pagina, io me lo sono letto tutto e... ci sono spunti, soluzioni e parecchia roba interessante con la quale corri il rischio di risparmiare un bel po' di soldi...
                        Non ultimo c'e' anche un thread che riguarda il Phantom e gimbal vari.
                        Devo armarmi di pazienza e leggere tutto....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Griff Visualizza il messaggio
                          Devo armarmi di pazienza e leggere tutto....
                          ...che vita dura... che dura vita...

                          Scherzi a parte, leggi il thread e prenditi un A4 di appunti come ho fatto io, vedrai che la soluzione potrebbe costarti moooolto meno di quanto immaginavi.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                            ...che vita dura... che dura vita...

                            Scherzi a parte, leggi il thread e prenditi un A4 di appunti come ho fatto io, vedrai che la soluzione potrebbe costarti moooolto meno di quanto immaginavi.
                            Grazie mille.
                            Ti tengo aggiornato

                            Commenta


                            • #15
                              ARRIS CM2000 puoi montare la gopro 2 e 3.
                              DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X