annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli batterie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mysticpv Visualizza il messaggio
    Prendi le Zippy tutta la vita.

    Le Nano sono tra le poche batterie in commercio che hanno una specchi cicli a tendenza a gonfiarsi dopo pochi cicli di utilizzo senza apparente motivo.

    Molti si sono trovati batterie inservibili e gonfie senza motivo.

    Le Zippy invece si dimostrano leggere e più resistenti e durature.
    Le Zippy sono ottime batterie intendiamoci, le ho anche io e mi trovo ancora bene. Ho letto in giro di Nano gonfie ma ho anche letto bene e confermo delle Nano:

    TURNIGY® Batteries explained
    Zippy: Great value for money. Average Cycle Life* (100+) and minimal voltage sag under load.
    TURNIGY Standard: Excellent value, Longer Cycle life* (160+) and very low voltage sag under load.
    TUNIGY nano-tech: Unbeatable performance, Longest Cycle Life* (250+) and almost 0 voltage sag under load.
    *Cycle Life results from discharging at full C rate to 3v. End of life when battery has 80% capacity.

    Endless-sphere.com • View topic - Zippy vs Turnigy vs nano-tech according to HK

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da mysticpv Visualizza il messaggio
      Prendi le Zippy tutta la vita.

      Le Nano sono tra le poche batterie in commercio che hanno una specchi cicli a tendenza a gonfiarsi dopo pochi cicli di utilizzo senza apparente motivo.

      Molti si sono trovati batterie inservibili e gonfie senza motivo.

      Le Zippy invece si dimostrano leggere e più resistenti e durature.
      Il mio quadri si è lanciato in acqua con la batteria ovviamente, e si è scaricata a 2V ogni cella, dopo averla caricata è tornata come nuova

      Zippy 4 life...e non Li-Fe
      (perdonami sono stanco e sto delirando hahaha)
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • #18
        Prova le 1045 io con le 947 facevo 7 min batt 4S con le 1045 e batt 3300 3S faccio 13 min con motori 700kv

        Commenta


        • #19
          Ciao
          sapete darmi un idea,
          ho smontato questa batteria nuova di un portatile
          6 celle 11,1 Volts 4400 mah ha sopra un circuitino cui arrivano 3 fili cui altri 2 molti fini
          in modellismo come posso uilizzarla ?

          grazie per un parere
          File allegati

          Commenta

          Sto operando...
          X