annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help nome frame kit

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help nome frame kit

    Ciao a tutti,

    sapete dirmi il nome di questo body e se vi sembra buono?

    Le cose che mi piacciono di più sono il fatto che il supporto per la telecamera sia a sbalzo e non sia necessario montare degli skid aggiuntivi per non farla toccare a terra e che sia ripiegabile (in maniera davvero compatta!).

    Le cose che mi convincono di meno sono il fatto che non ha tanti fori per installare eventuali elettroniche aggiuntive e il fatto che sembri comunque un po' pesantuccio.


  • #2
    Non ha proprio un nome, vedi anche il titolo dell'annuncio, comunque lo avevo visto anche io, mi sembra un ottimo Frame per FPV, personalmente lo prenderei tranquillamente.

    Commenta


    • #3
      In effetti sembra davvero un bel kit.

      Ci farò un pensiero!

      Commenta


      • #4
        Io ho solo brutte esperienze con i bracci tubolari...

        Secondo me con meno prendi qualcosa di qualità comprovata...
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Si chiama Alien Locust.
          Qui costa meno.

          Glass Fiber Foldable Alien Locust Four-axis Multicopter Frame Kit Gopro 3 Aerial Photography Compatible $74.75 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
            Io ho solo brutte esperienze con i bracci tubolari...

            Secondo me con meno prendi qualcosa di qualità comprovata...
            ...completamente d'accordo...mi sembra un prezzo esagerato ed esteticamente non mi sembra gran chè (questione di gusti...) ...poi in effetti i bracci tubolari non mi fanno impazzire...per un primo quad andrei su configurazioni più convenzionali ed economiche....nei thread iniziali trovi decine di esempi...
            TermicOne su youtube

            Commenta

            Sto operando...
            X