annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli scheda di controllo multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli scheda di controllo multirotore

    Ciao a tutti, è il primo post che scrivo in questo forum ma è da molto che vi seguo per gli ottimi consigli per i neofiti del mondo del modellismo.
    Da poco mi sono interessato ai multicotteri, in particolare dopo l'acquisto di un QR Ladybird, davvero fantastico, ed ora volevo provare ad assemblarne uno sempre di modeste dimensioni.
    Girando per google ho trovato molto allettante il kit in vendita da hobbyking:
    X230 Mini Quadcopter Combo (w/Motors, ESCs, Propellers) (EU warehouse)
    dove però manca la scheda di controllo, e da qui la mia domanda:
    cosa mi consigliate?

    la cosa che mi interessa di più è che possa stazionare in aria autonomamente (dovrebbe essere "altitude hold" come caratteristica) e che possa riatterrare automaticamente, un po' come il NAZA DJI.

    Cercando ho visto che sono molto diffuse le schede MultiWii ma non saprei quale segliere, sopratutto per le ridotte dimensioni che mi occorrono, sempre su HK ho trovato questa.

    grazie in anticipo per l'aiuto

  • #2
    Cerca nel forum, ci sono centinaia di stessi post.

    Commenta


    • #3
      E' diversi giorni che cerco nel web e particolarmente su questo forum, ma non ho trovato nello specifico una scheda con le caratteristiche che mi occorono.

      Commenta


      • #4
        Difficile risponderti se non spieghi nei dettagli cosa ci vuoi fare. In ogni caso qui trovi un po' di info sulle schede base che hanno alcune funzioni automatiche (MultiWii e MegapirateNG):

        http://www.baronerosso.it/forum/mode...-software.html

        Qui c'è una guida alle diverse schede disponibili:

        http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html

        In ogni caso sul Barone per ogni scheda c'è un thread con tutti i dettagli ed esperienze di chi la sta usando.

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta

        Sto operando...
        X