annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paracadute per multi rotatori ???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paracadute per multi rotatori ???

    idea registrata Salve a tutti ieri sera mie venuta in mente un idea mettere un paracadute al quad. in caso di emergenza in alta quota voi che ne pensate !!! si accettano suggerimenti

  • #2
    Originariamente inviato da lohan89 Visualizza il messaggio
    idea registrata Salve a tutti ieri sera mie venuta in mente un idea mettere un paracadute al quad. in caso di emergenza in alta quota voi che ne pensate !!! si accettano suggerimenti
    esistono, penso non sia una cattiva cosa, ma vuoi per il costo, per il peso mi sa che nessuno li monta..
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      questo è per il futuro (rosso e grande? è come urlare)

      Netiquette - Wikipedia

      e questi sono due dei tanti thread che avresti trovato col tasto cerca. non è un idea geniale e innovativa, mi spiace, se n'è già discusso parecchio e ci sono anche prodotti commerciali. alcuni addirittura l'hanno fatto balistico.

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticottero.html

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...to-higher.html

      Commenta


      • #4
        Perchè non rinfrescare una delle due discussioni già aperte e postateda aires81 invece di aprirne un a terza??
        E poi per cortesia scriviamo in modo decente e non con caratteri maiuscoli a tutto spiano.!!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Perchè non rinfrescare una delle due discussioni già aperte e postateda aires81 invece di aprirne un a terza??
          E poi per cortesia scriviamo in modo decente e non con caratteri maiuscoli a tutto spiano.!!!!
          Mi correggo, caratteri ingranditi.

          Saluti

          Commenta


          • #6
            Direi di proseguire il discorso in una delle due discussioni precedenti. Una non è di neanche tanto tempo fa. Questa per evitare confusione la chiudiamo.

            Commenta

            Sto operando...
            X