annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che parametro regolare per alzare lentamente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che parametro regolare per alzare lentamente

    Una domanda solamente, per far si' che il multicoso si alzi più piano o più veloce al comando dello stik del gas su' che parametro devo intervenire nell'assistant (naza)?

  • #2
    Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
    Una domanda solamente, per far si' che il multicoso si alzi più piano o più veloce al comando dello stik del gas su' che parametro devo intervenire nell'assistant (naza)?
    Ciao non ci sta un parametro quello è, il sistema intelligent funziona così, se pure tu sei abituato alle KK, Crius ecc ecc NAZA non è come quelle.

    Commenta


    • #3
      Mi spiego, nell'assistant nella sezione autopilot ci sono i vari gain che si possono modificare. sono intervenuto sul pich, e rool umentando i valori e adesso non mi fa' piu' il ballerino. pero' vorrei che dando gas mi si alzi o scende piu' lentamente, in un modo dolce e progressivo allo stik, mi spiego, vorrei che il movimento dello stik sia un po' lungo ma che la risposta di salita sia lenta, su' che parametro intervengo? gain altitudine? o gain Attitude, rool o pich?

      Commenta


      • #4
        Devi settare la curva dello stick sulla radio

        SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          Grazie per le risposte. ho letto il manuale e riletto e credo che ho capito che il Basic gain del pich, dell roll, Yaw e altitude regolano la sensibilità dei vari giroscopi corrispondenti, altitude per esempio mi determina la stabilizzazione di quota che se salgo e poi scendo al 50% del stik il multicoso non deve risalire e poi riscendere e fermarsi in howering, se' fa' questo devo diminuire il valore di altitude gain,giusto? o sbaglio? i valori di attitude che sono sul pich e roll che cosa determinano? forse l'intensita`di comando da TX?

          Commenta

          Sto operando...
          X