annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iOSD Mini DJI

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iOSD Mini DJI

    In attesa di avere tra le mani il nuovissimo iOSD mini della DJI, qualcuno si è posto il problema di come dare alimentazione a questo giochino, visto che deve essere alimentato a 6V e non a 12V ??

    Utilizzare un UBEC ??

    Consigli, idee??

  • #2
    Ma chiedi questo perche lo vuoi usare non collegato al Naza V1 o V2 , ma vuoi collegarlo ad altro o alla lite dove non hai porte can.bus supplementari?

    Se lo vuoi collegare a DJI devi fare come da loro schema
    Se hai una V1 devi acquistare anche la PMU V2, se hai invece una lite , mi spiace non ho provato non so se funziona aggiungendo la PMU2 loro dicono di no Lite = non upgradabile per add on hardware.
    Ultima modifica di Blade-slap; 04 ottobre 13, 05:41.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Lo voglio collegare alla NAZA 2, le immagini le avevo già viste, quindi dici che se voglio collegare solo iOSD mini posso collegarlo diretto nella porta centrale della PMU V2, mentre de volessi ad esempio prendere anche il BlueTooth dovrei prendere in aggiunta anche il CAN HUB ???

      Quindi lo lo prendo e basta, e lo collego diretto.

      E' per un frame Discovery che ho preso, e per stare leggero con il peso e visto il prezzo della MarK II che ho già, il iOSD mini direi che è l'unica soluzione plausibile per l'utilizzo.

      OT ( sistema trasmissione video a 12V batteria attualmente uso una 3S che andrò probabilmente a sostituire con una 4S, cosa mi consigli per abbassare un po il voltaggio, un UBEC? assorbono tanto però!!?
      FINE OT

      Commenta


      • #4
        posso collegarlo diretto nella porta centrale della PMU V2
        Si
        mentre se volessi ad esempio prendere anche il BlueTooth dovrei prendere in aggiunta anche il CAN HUB ???
        SI ps Bt bello ma dopo un po che hai fatto lo sborone e finite le tarature ...cade un po in disuso...
        Quindi lo lo prendo e basta, e lo collego diretto.
        si

        OT ( sistema trasmissione video a 12V batteria attualmente uso una 3S che andrò probabilmente a sostituire con una 4S, cosa mi consigli per abbassare un po il voltaggio, un UBEC? assorbono tanto però!!?
        FINE OT
        Io per regola adesso alimento il tx video separatamente con una mini batteria a 3s basta una da 250mah , non nel caso del Mark II che fa tutto lui.
        Questo per evitare interferenze che arrivano dagli esc motori , devo dire che non ho piu provato con un buon bec (per bec purtroppo sempre preso solo cineserie)
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Si

          SI ps Bt bello ma dopo un po che hai fatto lo sborone e finite le tarature ...cade un po in disuso...
          LA BTU la colleghi alla porta CANBUS dell'iOSD mini.

          Commenta


          • #6
            Grazie Blade della risposta

            Del BT non me ne faccio nulla, è una chicca in più e basta.
            Alimenti solo il TX video, io avrei un 500mW e un 400mW ma mi semvrano un pò pochini 250mAh.

            Io ho cercato in vari negozi online ma non l'ho ancora vista disponibile, qualcuno di voi ha info su dove prenderla?

            Commenta


            • #7
              SI è vero scusa
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                anche io l ho appena preso. Per alimentarlo penso che basti collegarlo all alimentazione della naza. Dovrebbe bastare. O no?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
                  anche io l ho appena preso. Per alimentarlo penso che basti collegarlo all alimentazione della naza. Dovrebbe bastare. O no?

                  Dove l'hai presa che la prenso pure io?

                  Commenta


                  • #10
                    presa dal negozio on linee di jo.....n.it per 59 euro. Tu?

                    Commenta


                    • #11
                      Preso anche io da jonathan, però il mio arriva il 9/9.
                      Davvero curioso di provarlo

                      Cuaoo


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Preso nello stesso posto....

                        Zott... perche ti arriva il 9/9 ?? io l'ho preso online e lo stato era disponibile, pallino verde.

                        Commenta


                        • #13
                          È che ti devo di' ?
                          Non l'ho preso online, ma dal negozio qui a Roma, mi ha detto il ragazzo che lavora li che non avevano consegnato per ferragosto ( giustamente...) e gli ritornavo al negozio il nove, e così l'ho prenotato li, insieme all'altrimetro della frsky.

                          Ciao


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            a qualcuno è gia arrivato? Prime impressioni?

                            Commenta


                            • #15
                              Io li avevo contattati la settimana scorsa per una info su altro prodotto, non so se erano chiusi per ferie ma al tel hanno risposto subito, mi auguro di non dovere aspettare, visto che ho già pagato.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X