annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro cam per hubsan

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • micro cam per hubsan

    Salve a Tutti, domani faro' l'ordine del hubsan in quanto voglio fare un po' di esperienza prima di usare il gaui 330 preparato per l'fpv. Vorrei acquistare una micro cam per installarla sull'hubsan per fare fpv, quale cam completa di tx e rx mi consigliate ? Per alimentare il sistema fpv dovro' utilizzare una'altra batteria?
    Preferirei ordinare tutto da Bang Good pero' non so se li posso trovare quello che sto cercando.
    Saluti

  • #2
    Originariamente inviato da iz3dvm Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti, domani faro' l'ordine del hubsan in quanto voglio fare un po' di esperienza prima di usare il gaui 330 preparato per l'fpv. Vorrei acquistare una micro cam per installarla sull'hubsan per fare fpv, quale cam completa di tx e rx mi consigliate ? Per alimentare il sistema fpv dovro' utilizzare una'altra batteria?
    Preferirei ordinare tutto da Bang Good pero' non so se li posso trovare quello che sto cercando.
    Saluti
    HUBSAN H107C è GIA PROVVISTO DI CAMERA
    MENTRE HUBSAN H107D è GIA COMPLETO PER L'FPV

    Commenta


    • #3
      Ciao e Grazie per la risposta,
      ho visto nel sito dibang good che ci sono 3 versioni :

      New Version Upgraded Hubsan X4 V2 H107L 2.4G 4CH RC Quadcopter RTF Free Shipping! -

      H107 Hubsan X4 2.4GHz 4CH RC Remote Control Quadcopter Free Shipping! -

      Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With Camera Mode 2 RTF Free Shipping! -

      Uno di questi dovrebbe essere la prima versione e gli altri due la seconda versione ( dovrebbe fare 100m ).
      Quindi secondo te conviene prendere quello gia completo per fpv oppure prendere una telecamerina e tx+rx a parte ( preferisco questa soluzione ) ? Se scelgo questa soluzione dove metto la batteria per alimentare il tx+cam ?

      Ho trovato questo carrello
      SH 6043 Remote Control Ladybug Spare Parts Skid Landing A-002 Free Shipping! -

      ma secondo me con questo non riesco a fissarci la cam o eventuale batteria aggiuntiva.
      Saluti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da iz3dvm Visualizza il messaggio
        Ciao e Grazie per la risposta,
        ho visto nel sito dibang good che ci sono 3 versioni :

        New Version Upgraded Hubsan X4 V2 H107L 2.4G 4CH RC Quadcopter RTF Free Shipping! -

        H107 Hubsan X4 2.4GHz 4CH RC Remote Control Quadcopter Free Shipping! -

        Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With Camera Mode 2 RTF Free Shipping! -

        Uno di questi dovrebbe essere la prima versione e gli altri due la seconda versione ( dovrebbe fare 100m ).
        Quindi secondo te conviene prendere quello gia completo per fpv oppure prendere una telecamerina e tx+rx a parte ( preferisco questa soluzione ) ? Se scelgo questa soluzione dove metto la batteria per alimentare il tx+cam ?

        Ho trovato questo carrello
        SH 6043 Remote Control Ladybug Spare Parts Skid Landing A-002 Free Shipping! -

        ma secondo me con questo non riesco a fissarci la cam o eventuale batteria aggiuntiva.
        Saluti
        in realta esiste anche h107d anche se nn è disponibile......

        hai detto che volevi farci solo la mano.............
        prendi quelllo con cam impara a pilotarlo e poi ti prendi una quad per fpv

        Commenta


        • #5
          Ok, eventualmente visto che devo fare l'acquisto volevo prendere anche il carrello per un domani metterci la telecamera oppure una telecamerina con tx/rx sai dirmi in quel sito cosa posso ordinare?
          Ho gia un gaui 330x per fpv ma prima di distruggerlo faccio pratica con questo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da iz3dvm Visualizza il messaggio
            Ok, eventualmente visto che devo fare l'acquisto volevo prendere anche il carrello per un domani metterci la telecamera oppure una telecamerina con tx/rx sai dirmi in quel sito cosa posso ordinare?
            Ho gia un gaui 330x per fpv ma prima di distruggerlo faccio pratica con questo.
            prendi l'hubsan con la telecamera,e impara a pilotare con quello.
            quando hai imparato,vai con il 330 x in fpv.
            a che serve comprare un altro modello per fare fpv se già ce l'hai?
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
              prendi l'hubsan con la telecamera,e impara a pilotare con quello.
              quando hai imparato,vai con il 330 x in fpv.
              a che serve comprare un altro modello per fare fpv se già ce l'hai?
              esatto!

              Commenta


              • #8
                Scusate se mi intrometto.
                Su banggood avevo visto anche questo quad che potrebbe essere simile all'husban:
                http://www.banggood.com/WLtoys-V222-...r-p-75386.html

                qualche esperto potrebbe dirmi quale dei due è migliore?

                Commenta


                • #9
                  Secondo me meglio se prendi camera e tx separati, almeno puoi utilizzarle anche per altri progetti o su altri mezzi.
                  Io ho provato questo kit e questa camera opportunamente alleggerita.
                  La prima ha un'immagine qualitativamente migliore e più range, la seconda è più leggera, economica e puoi prendere il modello con l'angolo maggiore (sulla prima devi acquistare a parte l'apposita lente)
                  Come ricevente puoi prendere rx e monitor/occhiali separati oppure tipo questa che ho preso anch'io (montata con staffa autocostruita) e che ha tutto integrato.

                  Commenta


                  • #10
                    Ps come batterie uso delle 70mAh, danno un'autonomia di solo una decina di minuti ma sono molto leggere (lipo più tx circa 6gr)

                    Commenta


                    • #11
                      ecco, finiti tutti !!!!!!! e adesso come si fa ????

                      Commenta


                      • #12
                        ecco il primo video con l'hubsan h107c.

                        https://www.youtube.com/watch?v=zFmuaIgiP90

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da iz3dvm Visualizza il messaggio

                          Ho trovato questo carrello
                          SH 6043 Remote Control Ladybug Spare Parts Skid Landing A-002 Free Shipping! -

                          ma secondo me con questo non riesco a fissarci la cam o eventuale batteria aggiuntiva.
                          Saluti
                          Ciao, non sono un esperto ma ti sconsiglio quel carrello. è vero che costa poco ma vale poco... con un paio di atterraggi un po' troppo decisi da niubbo ho rotto subito tre zampette!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X