Scusate sono sicuro in giro ci sia un post simile ma non riesco a trovarlo ..

Dopo mesi che il mio Hexa era fermo oggi come vedete ho montato i motori e ho ultimato poi il montaggio dei braccetti sulla piastra..
Ora viene il difficile.. i collegamenti..
Ok per i motori ho scelto questo :

Adesso cercavo di capire come connettere gnd e 5v alla base visto che la batteria è 11.1 quindi ovviamente non và diretta..
Poi con la scheda ho ricevuto 2x 1 connettore 3 poli che termina con tre connettori e 1x 3 poli che termina con 3 poli..
Che ci faccio con questi?
ultima domanda..
ho preso il bluetooth
Multiwii MWC FC Bluetooth Module Use For Android - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
ma il connettore è differente da quello sulla piastra devo tagliare il terminale e saldarlo con uno appropriato ?
saldarlo così?
gnd -> gnd
5v -> 5v
tx -> rx
rx -tx
perchè da foto in giro sembra tx -> tx e rx -> rx
ma credo abbia poco senso..
grazie e scusate le domande stupide forse..

Dopo mesi che il mio Hexa era fermo oggi come vedete ho montato i motori e ho ultimato poi il montaggio dei braccetti sulla piastra..
Ora viene il difficile.. i collegamenti..
Ok per i motori ho scelto questo :

Adesso cercavo di capire come connettere gnd e 5v alla base visto che la batteria è 11.1 quindi ovviamente non và diretta..
Poi con la scheda ho ricevuto 2x 1 connettore 3 poli che termina con tre connettori e 1x 3 poli che termina con 3 poli..
Che ci faccio con questi?
ultima domanda..
ho preso il bluetooth
Multiwii MWC FC Bluetooth Module Use For Android - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
ma il connettore è differente da quello sulla piastra devo tagliare il terminale e saldarlo con uno appropriato ?
saldarlo così?
gnd -> gnd
5v -> 5v
tx -> rx
rx -tx
perchè da foto in giro sembra tx -> tx e rx -> rx
ma credo abbia poco senso..
grazie e scusate le domande stupide forse..

Commenta