annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuali in italiano prodotti DJI

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Anche quello del' A2 ė gradito.
    Grazie anticipatamente!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
      BLADE SANTO SUBITO!
      Grazie
      Non ho visto se e' stato fatto ma gli Amministratori dovrebbero lasciare sempre in evidenza tutte le traduzioni fatte dal caro Elio alias BLADE leggo sempre di persone che chiedono le traduzioni e questo cristiano puntualmente le mette a disposizione, ne approfitto comunque conoscendo Elio nel ringraziarlo per la disponibilità e la pazienza che ha con tutti noi a rispondere anche in altre discussioni facendo da MASTER DJI per tutti !

      Grazie ELIO !!!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
        Non ho visto se e' stato fatto ma gli Amministratori dovrebbero lasciare sempre in evidenza tutte le traduzioni fatte dal caro Elio alias BLADE leggo sempre di persone che chiedono le traduzioni e questo cristiano puntualmente le mette a disposizione, ne approfitto comunque conoscendo Elio nel ringraziarlo per la disponibilità e la pazienza che ha con tutti noi a rispondere anche in altre discussioni facendo da MASTER DJI per tutti !

        Grazie ELIO !!!

        QUOTONE IN PIENO :-)

        Commenta


        • #34
          Promesso appena posso continuerò
          Per ora sto aggiungendo qualcosa al manuale del Naza v2 visti i menù nascosti scoperti molto interessante quello di poter configurare qualunque posizione dei motori. Come nel WKM o A2
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
            Non ho visto se e' stato fatto ma gli Amministratori dovrebbero lasciare sempre in evidenza tutte le traduzioni fatte dal caro Elio alias BLADE leggo sempre di persone che chiedono le traduzioni e questo cristiano puntualmente le mette a disposizione, ne approfitto comunque conoscendo Elio nel ringraziarlo per la disponibilità e la pazienza che ha con tutti noi a rispondere anche in altre discussioni facendo da MASTER DJI per tutti !

            Grazie ELIO !!!
            Mi unisco ai ringraziamenti
            PRÔTOS 700
            one more PROTOS 500

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
              Mi unisco ai ringraziamenti
              Pure io mi unisco ai ringraziamenti a Blade sia per il tempo dedicato alla traduzione dei manuali sia per l'assistenza data agli utenti del forum.
              Grazie Elio
              Gogiamma

              Commenta


              • #37
                Grazie a voi , ma non esagerate adesso.
                Intanto ho aggiornato il manuale del Naza era gia la versione 1.22 , ma visto che alcuni hanno scoperto menu nascosti nell'assistant ho pensato di aggiungere le relative note nell'appendice del manuale.

                Notevole il salto che ha fatto questo naza con il menu della configurazione mixer motori portando il nostro naza praticamente ai livelli di configurabilità del WKM.
                Ultima modifica di Blade-slap; 16 giugno 14, 06:48.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Grazie a voi , ma non esagerate adesso.
                  Intanto ho aggiornato il manuale del Naza era gia la versione 1.22 , ma visto che alcuni hanno scoperto menu nascosti nell'assistant ho pensato di aggiungere le relative note nell'appendice del manuale.

                  Notevole il salto che ha fatto questo naza con il menu della configurazione mixer motori portando il nostro naza praticamente ai livelli di configurabilità del WKM.
                  Lo dico di nuovoBlade santo subito
                  A parte gli scherzi grazie infinite Blade,purtroppo gente come me che con 52 natali alle spalle non sà l'inglese sono vitali le traduzioni che ci regali tu

                  Commenta


                  • #39
                    Grandissimo lavoro complimenti


                    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                    Commenta


                    • #40
                      Scusatemi sto cercando anche io il manuale in italiano del DJI F550, ma non riesco a scaricarlo. Qualcuno sa dirmi come fare???
                      grazie anticipatamente

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Riallego i manuali ..
                        Naza lite V1
                        Mi arriva martedì e già pensavo di dover impazzire cercando di decifrare le istruzioni!

                        Quindi un milione di grazie anche da parte mia :-)
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • #42
                          ragazzi ma il manuale della naza v2 non lo trovo?
                          c'è già?
                          grazie mille a blade-slap

                          Commenta


                          • #43
                            Manuali in italiano prodotti DJI

                            Originariamente inviato da renato68 Visualizza il messaggio
                            ragazzi ma il manuale della naza v2 non lo trovo?
                            c'è già?
                            grazie mille a blade-slap
                            Certo che ci sta devi trovarlo qui sul forum tempo fa avevo proposto di metterli tutti in evidenza Blade ha fatto un gran lavoro per la comunità del Forum ma i cari amministratori non hanno preso in considerazione questa cosa a mio avviso di notevole importanza per tutti i possessori della Naza e siamo in tanti !! e ad oggi si continua a leggere di persone che chiedono sempre sti benedetti manuali !!! e il santo Blade spunta con un link pronto a metterlo per la 10000000000 volta a disposizione !

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                              Certo che ci sta devi trovarlo qui sul forum tempo fa avevo proposto di metterli tutti in evidenza Blade ha fatto un gran lavoro per la comunità del Forum ma i cari amministratori non hanno preso in considerazione questa cosa a mio avviso di notevole importanza per tutti i possessori della Naza e siamo in tanti !! e ad oggi si continua a leggere di persone che chiedono sempre sti benedetti manuali !!! e il santo Blade spunta con un link pronto a metterlo per la 10000000000 volta a disposizione !
                              Quoto, un 3d in evidenza sarebbe l'ideale ......
                              Cercare un post in 300 e rotte pagine non e' semplice
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                Quoto, un 3d in evidenza sarebbe l'ideale ......
                                Cercare un post in 300 e rotte pagine non e' semplice
                                Evidentemente nonostante le miriadi di domande su sti benedetti manuali in Italiano qui sul forum per qualcuno la Naza non è importante come una Arduflyer o una Crius.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X