annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero economico per iniziare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero economico per iniziare

    Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono avvicinato a questo forum dopo aver visto su internet il dji phantom, mi piacerebbe un giorno averlo e perchè no farci dei video, cmq al momento non è possibile, spero di non aver sbagliato sezione, cmq vorrei chiedervi quale quadricottero sotto i 100 euro, (anche 50) potrei comprare per imparare a manovrare questi velivoli in sicurezza, uno simile a quelli grandi come pilotaggio e funzionamento.. grazie e ciao

  • #2
    Originariamente inviato da tuxor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono avvicinato a questo forum dopo aver visto su internet il dji phantom, mi piacerebbe un giorno averlo e perchè no farci dei video, cmq al momento non è possibile, spero di non aver sbagliato sezione, cmq vorrei chiedervi quale quadricottero sotto i 100 euro, (anche 50) potrei comprare per imparare a manovrare questi velivoli in sicurezza, uno simile a quelli grandi come pilotaggio e funzionamento.. grazie e ciao
    su quella cifra li, l'unico che io conosco è l'hubsan x4, ma è piccolissimo, mi sembra che misuri 10x10cm. se no devi spendere almeno 2 volte tanto e trovare un quad usato
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #3
      quindi tutti quelli che ci sono su ebay su quella cifra potrebbero non avere un sistema di guida similare? non vorrei fare pratica su quadricotteri diversi dai droni più seri

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tuxor Visualizza il messaggio
        quindi tutti quelli che ci sono su ebay su quella cifra potrebbero non avere un sistema di guida similare? non vorrei fare pratica su quadricotteri diversi dai droni più seri
        sono molto più piccoli, io fossi in te aspetterei e comprerei qualcosa di usato....ti mando il link per messaggio privato
        Dietro la semplicità c'è la genialità!

        Commenta


        • #5
          Il fatto che una macchina sia, come dici tu "seria" ovviamente ne aumenta il costo...
          Non puoi pretendere con 50 euro di acquistare un prodotto che meccanicamente ed elettronicamente sia pari ad uno del costo dieci volte maggiore!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
            Il fatto che una macchina sia, come dici tu "seria" ovviamente ne aumenta il costo...
            Non puoi pretendere con 50 euro di acquistare un prodotto che meccanicamente ed elettronicamente sia pari ad uno del costo dieci volte maggiore!
            giusto, non pretendevo tanto, infatti da neofita potrei restringere la domanda a: "i droni economici hanno gli stessi comandi e le dinamiche di volo di quelli più costosi ? "

            Commenta


            • #7
              beh... la dinamica di volo e' ovviamente la stessa, si alzano tutti per lo stesso principio.
              Per quanto riguarda i comandi penso sia lo stesso, anche se micromulti non ne ho mai avuti e non posso esserne sicuro.

              Commenta


              • #8
                se riescono a tenere le traettorie in maniera simile, o i moti in aria una volta comprato un phantom dovrei avere meno problemi.. ma nessuno lo sa

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tuxor Visualizza il messaggio
                  se riescono a tenere le traettorie in maniera simile, o i moti in aria una volta comprato un phantom dovrei avere meno problemi.. ma nessuno lo sa
                  vai di phantom subito ;) fidati che non sbagli
                  Dietro la semplicità c'è la genialità!

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, io per iniziare ho preso questo e' un clone DIJ e mi sto trovando bene, anche Rudy la visto volare , manca solo la radio.

                    F02192 B RC 4 Axis Multi QuadCopter UFO ARF/Kit No TX&RX:KK V2.3 Circuit board+1000KV Motor+30A ESC+Lipo+F450 Flamewheel Freeshi-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggio
                      Ciao, io per iniziare ho preso questo e' un clone DIJ e mi sto trovando bene, anche Rudy la visto volare , manca solo la radio.

                      F02192 B RC 4 Axis Multi QuadCopter UFO ARF/Kit No TX&RX:KK V2.3 Circuit board+1000KV Motor+30A ESC+Lipo+F450 Flamewheel Freeshi-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
                      Ciao Steve!!!!!
                      Confermo, visto in volo, ottima macchina!

                      Commenta


                      • #12
                        bello, che radio ci si abbina? sarà difficile montarlo? lui potrebbe reggere la go pro?

                        Commenta


                        • #13
                          Il mio primo quad e stato un mqx che ha le dimensioni dell' hubsan ma un po' meno stabile e veloce.poi preso un 450 ho avuto pochi problemi x il passaggio di dimensioni

                          SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • #14
                            Ci si abbina una Turnigy 9x, un'ottima radio a basso costo che ti rimarrà anche per i modelli futuri =)
                            Sant'Ilario! °L°

                            Commenta


                            • #15
                              quel kit mi sembra un po pacco..prendi questo che almeno hai già gli esc simonk e un po di roba decente SK30A & SM450V1 Black/Red Quadrotor Sets - RTF / PNF / ARF - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
                              Dietro la semplicità c'è la genialità!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X