annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
    eh prendo da eu allora....dal sito hobbyking non capisco cosa sia...il sito è .com...
    In cima al menù di sinistra c'è Global Warehouse, clicka e metti Europe Warehouse.
    E all'inizio inizio della scheda del prodotto c'è scritto in che Warehouse si trova.


    Originariamente inviato da pasaury Visualizza il messaggio
    ...ma una configurazione per 4 motori proprio non c'è con questi motori?...cambiando batteria magari...mettendone una piu "leggera" ed utilizzando tondini in carbonio da 6mm?...
    ...spero di non aver scritto castronerie
    (il link di ecalc che mi hai postato purtroppo non lo lo leggere )
    Purtroppo quei motorelli sono davvero poco potenti, quindi ti ritrovi un quad minuscolo, anche se penso si possa fare (sconsiglio i tubi perché saltano fuori problemi su come fissarli saldamente, e come fissarci i motori).
    Devi affidarti a chi ha esperienza nei miniquad, perché io ho costruito dai 45cm in su
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
      il naza che ce li, gestisce sia 4 che 6 motori
      occhio che li c'è la kk2. è un' altra scheda di volo che seppur buona per imparare a pilotare ti limita molto nelle funzionalità. non si può aggiungere nulla. chiaro, quella costa 30 euro e la naza ne costa 170. qualche differenza c'è....
      per i 4 esc, ti consiglierei gli afro che hanno già su firmware simon k. i push invece sono ancora da flashare (sempre se possibile).
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da pasaury Visualizza il messaggio
        ...ma una configurazione per 4 motori proprio non c'è con questi motori?...cambiando batteria magari...mettendone una piu "leggera" ed utilizzando tondini in carbonio da 6mm?...
        Ecco qualche link con quad con quei motorelli

        - MultiWii quadcopter stunts in slow motion - RC Groups
        - Show Us Your Scratchbuilt Multirotors - Page 15 - RC Groups
        - Quadcopter finished? » UndCon
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #64
          grazie Zniggurat!!...prendero' sicuramente spinto dai link che mi hai postato!

          Commenta


          • #65
            Miraccomando aggiornaci sui progressi
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #66
              ...certo!...non appena mi arriva la kk da hk posto! :-)

              Commenta


              • #67
                Salve a tutti ragazzi .. ho dei motori turnigy e nella loro sceda tecnica porta un massimo di 23.5 Ampere
                Li uso in abbinata con dei skywalker 20A e questi scaldano, come mai??
                Grazie a tutti... un saluto
                ANDR€A

                Commenta


                • #68
                  Centralina volo

                  Ciao a tutti,
                  Anche io sono nuovo e stavo leggendo questo forum utilissimo per costruirmi il mio primo drone.

                  Cosa ne pensate come centralina di utilizzare Arduino?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X