annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tx phantom dji impazzito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tx phantom dji impazzito

    Ciao Ragazzi,
    ho un problema abbastanza rilevante,
    ho come da titolo un dji phantom quando lo collego al pc ho il canale x1 impazzito, ovvero continua a correre all'impazzata da una parte all'altra, penso che sia il canale per muovere la gimbal(che ancora non ho ) ma sono un po preoccupato perche mi dovrebbe arrivare a breve.
    qualcuno sa come risolvere?? esiste una procedura per risettare il tx??
    altro episodio:
    l'altro giorno non so cosa è successo ma ad un certo punto non è ha piu voluta sapere di partire, ovvero tutto sembrava ok i led ok le batterie del tx ok ma niente da fare non si accendevano i motori, non avevo nemmeno consumato una batteria quindi mi viene da escludere che sia un discorso di surriscaldamento.
    vi ringrazio in anticipo.
    Emanuele

  • #2
    per il fatto che non parte dovresti risolvere con calibrazione dell'IMU che puoi fare dal programma della dji. Per il canale gimbal impazzito basta che lo disattivi togliendo la spunta sempre dall'assistant della dji.

    Commenta


    • #3
      grazie per la risposta,
      e quando metterò la gimbal??

      Commenta


      • #4
        Fa così perchè il canale non è collegato. Quando metti il gimbal si sistema.
        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da snake1976 Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi,
          ho un problema abbastanza rilevante,
          ho come da titolo un dji phantom quando lo collego al pc ho il canale x1 impazzito, ovvero continua a correre all'impazzata da una parte all'altra, penso che sia il canale per muovere la gimbal(che ancora non ho ) ma sono un po preoccupato perche mi dovrebbe arrivare a breve.
          qualcuno sa come risolvere?? esiste una procedura per risettare il tx??
          altro episodio:
          l'altro giorno non so cosa è successo ma ad un certo punto non è ha piu voluta sapere di partire, ovvero tutto sembrava ok i led ok le batterie del tx ok ma niente da fare non si accendevano i motori, non avevo nemmeno consumato una batteria quindi mi viene da escludere che sia un discorso di surriscaldamento.
          vi ringrazio in anticipo.
          Emanuele
          Nell'ultima versione dell'assistant c'è anche la calibrazione dell'asse x1

          Stefano

          Commenta


          • #6
            rodolfo61 hai ragione risolto

            Commenta

            Sto operando...
            X