annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hobbywing skywalker 20Ax4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
    No aspetta, ma dove colleghi i 4 cavi del segnale? Haiuna scheda di controllo vero? Se si quale? Altrimenti non riesco a capire che tipo di prove stai effettuando

    PS i bip che senti ripetuti significano che gli ESC non ricevono alcun segnale dalla scheda di controllo
    Ho una scheda (Hobbyking i86L Multi-Rotor Control Board (Lite Edition)) e i cavi provenienti dall'esc li collego rispettivamente: il rosso all'1, l'arancio al 2, il bianco rosso e nero al 3 e il marron al 4.
    Poi alla ricevente porto le quattro connessioni: all'1 aileron al 2 elevator al 3 throttle e al 4 rudd.
    Come ricevente ho una futaba R2106GF 6 canali
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
      Ho una scheda (Hobbyking i86L Multi-Rotor Control Board (Lite Edition)) e i cavi provenienti dall'esc li collego rispettivamente: il rosso all'1, l'arancio al 2, il bianco rosso e nero al 3 e il marron al 4.
      Poi alla ricevente porto le quattro connessioni: all'1 aileron al 2 elevator al 3 throttle e al 4 rudd.
      Come ricevente ho una futaba R2106GF 6 canali
      quando puoi fai una foto è un po difficile darti qualche suggerimento cosi.. perchè sembrerebbe quasi che la tua fc non sia programmata a dovere..

      Guida settaggi PID Arducopter

      Commenta


      • #18
        Ciao ragazzi.
        Come ho già scritto, ho qualche problemino a far andare il mio quadricottero.
        Se percaso c'è qualcuno che ha montato la mia stessa scheda che è la Hobbyking i86L Multi-Rotor Control Board (Lite Edition) mi può far sapere qualcosa in merito?
        M'interesserebbe sapere anche se il radiocomando va settato con qualche particolare funzione.
        Ciao e confido in voi.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi.
          Come ho già scritto, ho qualche problemino a far andare il mio quadricottero.
          Se percaso c'è qualcuno che ha montato la mia stessa scheda che è la Hobbyking i86L Multi-Rotor Control Board (Lite Edition) mi può far sapere qualcosa in merito?
          M'interesserebbe sapere anche se il radiocomando va settato con qualche particolare funzione.
          Ciao e confido in voi.

          ma hai messo lo swich in modalità 5?



          e collegato i motori da M1 a M4?


          Guida settaggi PID Arducopter

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
            ma hai messo lo swich in modalità 5?



            e collegato i motori da M1 a M4?

            Si ho fatto così.
            Quelle tabelle le ho anch'io, ma purtroppo come ho già scritto non và.
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • #21
              Ragazzi finalmente ho risolto.
              Da quello che ho potuto capire lo "skywalker quttro 20x4" ha bisogno di essere configurato con tutti i motori collegati assieme alla scheda.
              Preso dalla disperazione ho fatto un tentativo ed è andata bene.
              Cosa ho fatto.
              Ho acceso la radio e lo posizionata con lo stik del gas al max, ho collegato la batteria e dopo i due bip seguito da un terzo ho abbassato lo stik al min. e dopo un altro bip ho riportato lo stik al max ed in fine con un altro bip in basso.
              Ora se non mi ricordo male sono finiti i bip e dando gas i motori sono partiti tutti insieme e omogenei.
              Scusate se la spiegazione può sembrare un po aprossimativa, ma è il frutto di un tentativo andato a buon fine.
              Chiaramente poi ho dovuto fare le regolazioni sui revers della radio e cambiare il piatto in normale, per capirci, prima era ad x e lo modificato a croce.
              Se qualcuno invece mi può togliere una curiosità gli sarei grato.
              Domanda: la scheda di controllo che ho montato mi dovrebbe tenere il quadricottero in overing stabile ho avrà bisogno di continue correzioni?
              Ciao a tutti e grazie.
              FUTABA T14SG

              Commenta

              Sto operando...
              X