annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller chi li ha usati?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller chi li ha usati?

    Qualcuno ha usato questi ESC:
    Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)
    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

  • #2
    So che chi li ha usati si è trovato molto bene

    Commenta


    • #3
      Li ho su un esa, ho fatto una 10na di voli senza problemi.
      Sono molto leggeri (non hanno dissipatore) e non scaldano molto (in hovering tutti e 6 "gestiscono" circa 30A, quindi 5A cadauno continui).

      E' molto utile il led che fa diagnostica di eventuali guasti (ed il tipo di guasto).


      Lorenzo
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Ciao, io li ho comprati per caso perchè avevano finito i Plush 30A e qui sul forum me li hanno consigliati.
        Devo dire che, anche se sono proprio agli inizi con i multirotori, mi trovo bene. Nessun problema di dover flashare il firmware, scaldano poco, e mi sembra siano molto reattivi ai comandi
        L'unico difetto, ma non so se possiamo chiamarlo così, è che hanno un BEC integrato con pochi mA, quindi se devi alimentare qualcosa in più della scheda di volo conviene prendere un BEC separato, magari switching (il mio prox acquisto )

        Commenta


        • #5
          Problema AFRO ESC

          Ciao ragazzi, io ho un problema con questi Afro ESC....sono nuovi....3 funzionano bene...uno invece mi sta facendo impazzire perchè senza motivazione spesso all'accensione inizia a lampeggiare rosso (1 lampeggio singolo alternato da 2 lampeggi)...anche spegnendo e riaccendendo la situazione non cambia...
          Ho notato che lasciandolo spento per almeno mezz'ora / 1 ora alla successiva accensione si accende regolarmente...
          spengo e riaccendo per 2 o 3 volte e funziona, alla volta successiva ricompare il problema...

          qualcuno saprebbe aiutarmi? che problema può avere?
          il manuale non mi aiuta molto...

          vi ringrazio..

          Commenta


          • #6
            Afro esc

            Ragazzi sapreste dirmi se questi Esc siano compatibili con i T motor?
            http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

            Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

            Commenta


            • #7
              Afro Esc 30 Ampere

              Ho montato questi Esc su un Esacottero F550. Lo faccio volare da parecchio. Nessun problema. Ho notato solo che spesso qualcuno chiude gli Esc in tubicini termorestringenti. Be... Dato che l'Esc gia arriva chiuso in un termorestringente trasarente, per lasciare il led visibile credo, sconsiglio di metterne altro. Potrebbe trattenere ancor di più il calore, che a mio avviso e ottimo su questi esc senza dissipatore.

              Commenta

              Sto operando...
              X