annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
    Questa è una foto con il particolare della Gryphon, si può notare che ho messo uno spessorino di 5mm ai supporti in dotazione per alzarla un pochino e farci stare sotto gli ESC.
    ......
    Grazie!! gentilissimo

    Commenta


    • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
      La struttura... cioè non credo ci sia una risposta ognuno ha la sua struttura, solidità, blocco degli snodi ecc... due frame in carbonio uno più robusto uno + leggero giustamente.. viste le dimensioni e portata
      Se come leggo sotto ti serve per la gopro.. prendi il 690, l'810 è sprecato se non hai altre esigenze..


      Io ho montato i 5008 e non sono per niente sprecati .. forse sul 690 un pò sovraddimensionati i 4114.. ma io sul 550 sono poco sotto con un 38.. dipende sempre cosa ci devi fare e il payload


      Buono per la gopro ... spendi poco e valido.. peni un pò di più a calibrarlo a differenza dei dji ma i risultati ci sono .. altri forumendoli hanno postato video se cerchi



      Quella che prendi prendi bene..io fedex di solito,considera che le più lente sono quelle meno soggette a controlli di norma..ma non è detto..
      cmq lui dichiara sempre un pò meno e categoria con bassa tassazione o assente.. quindi meno degli altri ho speso in un paio di ordini sulle 500 e pagato 30/42€ di dogana

      Sirolo? siamo a 2 passi
      Sì diciamo che prevalentemente voglio portare in aria una gopro perché la mia reflex non vorrei buttarla in caso di crash al massimo in più mettere telemetria e modulo per fpv.

      Le mie aspettative di playload sono di durare una 20 25 minuti di volo.
      Quindi mi sconsigli i 4114?

      Un dubbio che mi è venuto parlando con un mio amico che ah il 680 se quel gimbal dispone di centralina da collegare alla naza?

      Cmq si siamo propio a due passi ahahahahahaha quanto è piccolo il mondo.

      Commenta


      • Quel gimbal ha la Sua centralina (come il 90% dei gimbal) il naza non riesce a controllare i gimbal brushless

        Commenta


        • Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
          Sì diciamo che prevalentemente voglio portare in aria una gopro perché la mia reflex non vorrei buttarla in caso di crash al massimo in più mettere telemetria e modulo per fpv.

          Le mie aspettative di playload sono di durare una 20 25 minuti di volo.
          Quindi mi sconsigli i 4114?
          bHè diciamoc he i 4114 sono molto a crescere se non pensi di allargarti a breve ti consiglio i 38 anche a te.
          Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
          Un dubbio che mi è venuto parlando con un mio amico che ah il 680 se quel gimbal dispone di centralina da collegare alla naza?
          Si ha una centralina che puoi connettere al Naza credo, ma non sono sicuro, io uso crius, e può interagire con il controller del gimbal, ma certo non può comandarlo come diceva Tapiocca
          Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
          Cmq si siamo propio a due passi ahahahahahaha quanto è piccolo il mondo.
          he! si .. speriamo di vederci in giro!

          Commenta


          • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
            bHè diciamoc he i 4114 sono molto a crescere se non pensi di allargarti a breve ti consiglio i 38 anche a te.

            Si ha una centralina che puoi connettere al Naza credo, ma non sono sicuro, io uso crius, e può interagire con il controller del gimbal, ma certo non può comandarlo come diceva Tapiocca


            he! si .. speriamo di vederci in giro!
            Posso chiederti se mi posti il link dei 38 no non penso di aumentare dimensioni o di mettere pesi elevati .

            Comunque se vuoi ci mettiamo d'accordo via mp per un fine settimana.
            Ma tu dove vai a volare?

            Commenta


            • Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
              Posso chiederti se mi posti il link dei 38 no non penso di aumentare dimensioni o di mettere pesi elevati .

              Comunque se vuoi ci mettiamo d'accordo via mp per un fine settimana.
              Ma tu dove vai a volare?
              Scusa sono dei 35 non 38
              Sunnysky V3508-16 700kv motor [Sunnysky V3508-16 700kv] - $38.70 : FOXTECH FPV SYSTEM

              Me li ha consigliati blade e ancora mi devono arrivare quesi

              Io vado a volare dove capita , questo fine ero da bigair

              Commenta


              • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                Scusa sono dei 35 non 38
                Sunnysky V3508-16 700kv motor [Sunnysky V3508-16 700kv] - $38.70 : FOXTECH FPV SYSTEM

                Me li ha consigliati blade e ancora mi devono arrivare quesi

                Io vado a volare dove capita , questo fine ero da bigair
                Belli adesso vedo con una botta di conti totale quanto cambiano i prezzi.
                A vedi a saperlo che eri da bigair ahahahahahaha mista a 2 minuti da casa!

                Commenta


                • Presi i connettori XT90 6mm per batterie e Gryphon.



                  Ecco le Nano-Tech 6s 8000 mah.


                  Connettori XT90 sulle batterie:


                  Vista da sotto (ho messo le fascette per le batterie perché devo prendere le fasce apposite che mi mancano)


                  Montato il support GPS pieghevole.


                  Finito e settato (rotazione motori e bilanciamento eliche):




                  Totale con le due batterie 5,98Kg.

                  Commenta


                  • Bravo Mago ottimo lavoro complimenti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                      Presi i connettori XT90 6mm per batterie e Gryphon.



                      Ecco le Nano-Tech 6s 8000 mah.


                      Connettori XT90 sulle batterie:


                      Vista da sotto (ho messo le fascette per le batterie perché devo prendere le fasce apposite che mi mancano)


                      Montato il support GPS pieghevole.


                      Finito e settato (rotazione motori e bilanciamento eliche):




                      Totale con le due batterie 5,98Kg.
                      ciao bellissimo complimenti al tutto...............
                      hai gia fatto il collaudo??????
                      posti qualche video????
                      che eliche hai montato?
                      caso mai mandi il link
                      (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                      vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                      Commenta


                      • Ecco il primo decollo... Breve, ma intenso, non nego una certa paura...
                        Invece... TUTTO filato liscio... Fermo e stabile!!! Per ora mi accontento, vediamo sabato di fare ulteriore prove un po più spinte.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                          Ecco il primo decollo... Breve, ma intenso, non nego una certa paura...
                          Invece... TUTTO filato liscio... Fermo e stabile!!! Per ora mi accontento, vediamo sabato di fare ulteriore prove un po più spinte.

                          Bello Bello e Bello complimenti ottimo montaggio, se posso chiedere mi fai vedere i collegamenti finali sulla piastrina nera del griphon

                          Commenta


                          • Grazie a tutti per i complimenti... Ma ho appreso molto da voi, che ringrazio, leggendo il forum. Ho preso molti spunti qua e la. La mia fortuna è che avendo un lavoro d'ufficio ho avuto molto tempo per leggere tutto (o quasi) il forum e ne ho ricavato quello che avete visto...

                            Cmq appena posso aggiungerò altre foto di particolari tra cui anche i collegamenti sul BEC gryphon...

                            Ora vi voglio porre una domanda... Si è vero si chiude e diventa più pratico a portarlo, ma non avevo considerato le eliche. Non mi entra nel bagagliaio della macchina, porca pupazza...

                            Secondo voi sono buone le eliche pieghevoli? O la spesa non vale la pena farla?
                            Il problema è che devo metterlo per forza sui sedili di dietro quando lo porto...

                            Che dite??

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                              Grazie a tutti per i complimenti... Ma ho appreso molto da voi, che ringrazio, leggendo il forum. Ho preso molti spunti qua e la. La mia fortuna è che avendo un lavoro d'ufficio ho avuto molto tempo per leggere tutto (o quasi) il forum e ne ho ricavato quello che avete visto...

                              Cmq appena posso aggiungerò altre foto di particolari tra cui anche i collegamenti sul BEC gryphon...

                              Ora vi voglio porre una domanda... Si è vero si chiude e diventa più pratico a portarlo, ma non avevo considerato le eliche. Non mi entra nel bagagliaio della macchina, porca pupazza...

                              Secondo voi sono buone le eliche pieghevoli? O la spesa non vale la pena farla?
                              Il problema è che devo metterlo per forza sui sedili di dietro quando lo porto...

                              Che dite??
                              Ma non lo pieghi? perché io ho una mercedes classe a e una Audi coupé e chiuso con eliche ci entra senza problemi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                                Ma non lo pieghi? perché io ho una mercedes classe a e una Audi coupé e chiuso con eliche ci entra senza problemi
                                Certo che lo piego, ma non entra in larghezza, le eliche mi sbattono ai lati. Ho una Giulietta, magari è piccola in larghezza...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X