annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere si eliche Axes in carbonio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere si eliche Axes in carbonio

    Ciao a tutti!
    sto avendo qualche problemino con le apc, in vista di un upgrade volevo sapere se qualcuno ha giò provato le eliche in carbonio della AXES. aXes Eliche carbonio coppia DX/SX 11x4,7 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

    Ma non è che si devono equilibrare anche queste???
    grazie,
    andrea
    depron olè!

  • #2
    ...ma dato il materiale non credo che debbano essere bilanciate a mio parere!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da baronkaeli Visualizza il messaggio
      ...ma dato il materiale non credo che debbano essere bilanciate a mio parere!
      purtroppo è una chimera le uso regolarmente (10 x 3.8 e 10 x 4.5) e posso assicurarvi che sono tutto tranne che bilanciate ho chiesto spiegazioni anche al fornitore del perchè ma neanche lui sa darmi una risposta cmq una volta bilanciate vanno da dio e durano un eternità, io con un set ci ho gia volato per circa 3ore e ad oggi non ho riscontrato nessun problema, più rigide di quelle in plastica e perchè no anche più belle

      Commenta


      • #4
        Non credo ci sia un motivo per credere che siano perfettamente bilanciate
        John
        OMG...WTF!!!
        Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da dopehopes Visualizza il messaggio
          Non credo ci sia un motivo per credere che siano perfettamente bilanciate
          esatto..

          perchè le eliche in tessuto di carbonio bidirezionale non dovrebbero necessitare di bilanciamento?? al massimo è il contrario..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta

          Sto operando...
          X