annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio ESC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio ESC

    Quando ho ordinato i pezzi per il mio nuovo quadricottero le esc turnigy push che volevo prendrere inizialmente non erano disponibili e quindi ho ordinato le ty-p1 25amp. Ora che sono arrivate una non si accende nemmeno(scalda solamente) mentre l'altra si accende ma qualunque motore ci collego diventa bollente in pochi secondi ( sono anche riuscito ad effettuare la procedura per tarare la corsa del gas come da manuale ma quanto poi ho provato a far girare il motore e' uscito del fumo (strano ma vero il motore e' ancora buono o per lo meno cosi' sembra). Ora nell'attesa di capire se mai riusciro a farmi rimborasare le esc guaste ( che nel frattempo avevo già privato del connettore x60 e saldato alla pcb del frame) volevo un consiglio da parte vostra per sapere se prendere di nuovo due ty-p1 o se come mi ha detto un operatore di hobbyking venderle e prendere direttamente un altro modello (turnigy plush 25-30amp o altro , sinceramente non sono molto pratico in materia). Come motori ho comprato NTM 28-26A 1200kv 250w , mi rimetto al vostro aiuto

  • #2
    Originariamente inviato da GjBob Visualizza il messaggio
    Quando ho ordinato i pezzi per il mio nuovo quadricottero le esc turnigy push che volevo prendrere inizialmente non erano disponibili e quindi ho ordinato le ty-p1 25amp. Ora che sono arrivate una non si accende nemmeno(scalda solamente) mentre l'altra si accende ma qualunque motore ci collego diventa bollente in pochi secondi ( sono anche riuscito ad effettuare la procedura per tarare la corsa del gas come da manuale ma quanto poi ho provato a far girare il motore e' uscito del fumo (strano ma vero il motore e' ancora buono o per lo meno cosi' sembra). Ora nell'attesa di capire se mai riusciro a farmi rimborasare le esc guaste ( che nel frattempo avevo già privato del connettore x60 e saldato alla pcb del frame) volevo un consiglio da parte vostra per sapere se prendere di nuovo due ty-p1 o se come mi ha detto un operatore di hobbyking venderle e prendere direttamente un altro modello (turnigy plush 25-30amp o altro , sinceramente non sono molto pratico in materia). Come motori ho comprato NTM 28-26A 1200kv 250w , mi rimetto al vostro aiuto
    non è che gli esc non supportavano il numero di celle della lipo?
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
      non è che gli esc non supportavano il numero di celle della lipo?
      Le "spacciano" per 2/3/4s sul sito di hobbyking e sul manuale dice che di default stanno in auto mode.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da GjBob Visualizza il messaggio
        Le "spacciano" per 2/3/4s sul sito di hobbyking e sul manuale dice che di default stanno in auto mode.
        e tu quante celle hai usato?
        Dietro la semplicità c'è la genialità!

        Commenta


        • #5
          Ho usato 3s

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GjBob Visualizza il messaggio
            Ho usato 3s
            non ti so aiutare di più ;)
            Dietro la semplicità c'è la genialità!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
              non ti so aiutare di più ;)
              Io credo che queste due siano morte, casomai le utilizzero per qualche esperimento . Il mio dubbio ora e' visto che mi trovo con 2 esc contro le 4 previste cosa ordino 2 uguali per arrivare a quanto mi serve o 4 nuove e completamente differenti di modello e nel secondo caso quali consigliate?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GjBob Visualizza il messaggio
                Io credo che queste due siano morte, casomai le utilizzero per qualche esperimento . Il mio dubbio ora e' visto che mi trovo con 2 esc contro le 4 previste cosa ordino 2 uguali per arrivare a quanto mi serve o 4 nuove e completamente differenti di modello e nel secondo caso quali consigliate?
                se li cambi prendi o gli afro da hk o i simonk da rctimer
                Dietro la semplicità c'è la genialità!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                  se li cambi prendi o gli afro da hk o i simonk da rctimer
                  Cavolo tutte da prendere passando per dogane

                  Domanda ma la afro con il bec da 0.5A ce la fa ad alimentare kk board e ricevitore?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da GjBob Visualizza il messaggio
                    Cavolo tutte da prendere passando per dogane

                    Domanda ma la afro con il bec da 0.5A ce la fa ad alimentare kk board e ricevitore?
                    no..rctimer da quel che so non fa pagare dogana
                    Dietro la semplicità c'è la genialità!

                    Commenta


                    • #11
                      Beh, non è RCTIMER a decidere se la dogana fermerà oppure no i suoi pacchi.

                      Certo che fanno il possibile perchè questo non avvenga, come ogni buon venditore

                      Commenta


                      • #12
                        Ho fatto un grosso ordine da RCTimer e neanche un accenno di dogana, oggi avevo letto (post del 2011 ormai) che la dogana non si dovrebbe pagare sui pacchi dai 22 ai 150€, non so se le leggi sono cambiate =/
                        Da HK altra gente ha avuto problemi di frittura con questi ESC, quindi o Afro o Simonk da RCTimer =)
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X