annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove comprare Phantom - Gimbal tutto compreso e montato?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove comprare Phantom - Gimbal tutto compreso e montato?

    Come da titolo, qualcuno di voi sa se ce qualche negozio online che fa questo, magari un pacchetto, tutto compreso giá pronto all`uso??

    Grazie.

  • #2
    Originariamente inviato da AlexZ Visualizza il messaggio
    Come da titolo, qualcuno di voi sa se ce qualche negozio online che fa questo, magari un pacchetto, tutto compreso giá pronto all`uso??

    Grazie.
    Se proprio vuoi tutto incluso e montato, compreso il pilota, ti mando in privato il mio nr., però occhio che il pilota ha una funzione RTMH (Return To My Home) non disinseribile. :

    Ovviamente scherzo..
    usa Goggle e troverai qualcosa, anche perchè non si capisce se vuoi comprare in Italia oppure in Svezia oppure da qualche altra parte..


    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • #3
      un consiglio spensierato, so che è bello avere tutto montato pronto al volo, ma poi nel caso di avere qualche problema cosa fai?
      so che è magari complicato iniziare da zero , ma nel caso di qualche problema con il forum e un po di buona volontà risolvi quasi tutti i problemi , qua trovi molta gente competente che ne sa sempre una più e ti posso garantire che quando ho avuto qualche problema rileggendo i forum ho trovato sempre una soluzione ai miei problemi.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AlexZ Visualizza il messaggio
        Come da titolo, qualcuno di voi sa se ce qualche negozio online che fa questo, magari un pacchetto, tutto compreso giá pronto all`uso??

        Grazie.
        Qui trovi un sacco di configurazioni di phantom + varie RTF:
        Pronto al volo

        io il Phantom e altri accessori li presi da loro, veloci e ottimi imballaggi.

        Alessandro
        Il nuovo Wasoski

        Commenta

        Sto operando...
        X