ok, ho capito ... metto da parte qualche braccetto ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
-
BHE. Quelli li farei a nastro :-)Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiook, ho capito ... metto da parte qualche braccetto ...
Aspetta solo per vedere se mi occorreranno quelli da 11 :-p
Commenta
-
haha già che tagli i miei e quelli di paolo fanno un paio di set in piùOriginariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiook, ho capito ... metto da parte qualche braccetto ...
Commenta
-
Quello tuo e di Paolo avranno una particolarità ...
Una "limited edition" per festeggiare il compimento del primo anno di età del progetto squid ...
Commenta
-
se è quello che mi hai già anticipato dico solo "WOW", se è qualcos'altro, beh ancora "WOW"Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioQuello tuo e di Paolo avranno una particolarità ...
Una "limited edition" per festeggiare il compimento del primo anno di età del progetto squid ... 

ps. non puoi dirmi una roba del genere e poi lasciarmi a bocca asciutta, soffro
Ultima modifica di mattia galimberti; 01 aprile 14, 20:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggiose è quello che mi hai già anticipato dico solo "WOW", se è qualcos'altro, beh ancora "WOW"
ps. non puoi dirmi una roba del genere e poi lasciarmi a bocca asciutta, soffro
Figurati io che non so proprio niente...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
Vabbè dai, mettici un WOW sulla fiducia....Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioFigurati io che non so proprio niente...
Commenta
-
Ci mancherebbe, WOW!!!Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggioVabbè dai, mettici un WOW sulla fiducia....
Non vedo l'ora
Commenta
-
WOW ... visto che ci ho messo la serata di ieri e buona parte della giornata di oggi per capire come si faceva ... per fortuna che ho qualche giorno di recupero ... li sfrutto fino all'ultimo minuto ...
e cmq i miei risultati non sono ... professionali ... si vede sempre la "mano" artigianale ... 
domani mattina posto una foto con l'anticipazione ...
Commenta
-
oooolèOriginariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioWOW ... visto che ci ho messo la serata di ieri e buona parte della giornata di oggi per capire come si faceva ... per fortuna che ho qualche giorno di recupero ... li sfrutto fino all'ultimo minuto ...
e cmq i miei risultati non sono ... professionali ... si vede sempre la "mano" artigianale ... 
Commenta
-
Dai un'occhiata alla mailOriginariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioWOW ... visto che ci ho messo la serata di ieri e buona parte della giornata di oggi per capire come si faceva ... per fortuna che ho qualche giorno di recupero ... li sfrutto fino all'ultimo minuto ...
Commenta
-
ecco qui. Visto che sulle flange non c'è più spazio, era l'unico posto dove fare una scritta ...
Commenta
-
Mhm...devo schiantare lo squid per ordinare 4 braccetti nuovi firmati...Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioecco qui. Visto che sulle flange non c'è più spazio, era l'unico posto dove fare una scritta ...
Commenta
-
Sono commossoOriginariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioecco qui. Visto che sulle flange non c'è più spazio, era l'unico posto dove fare una scritta ...

Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioecco qui. Visto che sulle flange non c'è più spazio, era l'unico posto dove fare una scritta ...

meno male che doveva essere una cosa "artigianale", stupendi
ehhh no mi spiace, braccetti limited editionOriginariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggioMhm...devo schiantare lo squid per ordinare 4 braccetti nuovi firmati...
Commenta
Commenta