annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    Il micro ha 281 mm di diagonale. Potevo farlo un po' più piccolo ma avrei perso la forma "squiddosa". cmq mi sfizia assai ... . Mentre per il gimbal ci vorrà un bel po' di tempo. Ho iniziato a disegnare i vari pezzetti. Sono sicuro che ci vorranno un sacco di prove per trovare la forma giusta. Mi sto ispirando all'arris 2000.
    A quando qualche anteprima con foto?

Commenta

• mi ci vorrà del tempo. Qualcosa verrà fuori fra una decina di giorni ...
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

mi ci vorrà del tempo. Qualcosa verrà fuori fra una decina di giorni ...
        Una curiosità, con 281mm sulla diagonale, quanti pollici massimi per le eliche?

Commenta

• A me piacciono le eliche abbastanza separate tra di loro. Quindi nasce per le 5 ma allungando i bracci del solito grasso centimetrone ci vanno tranquillamente anche le 6.

Quindi micro: 5"-6", mini 8"-9", normale 10"-11"

Commenta

• Ragazzi finalmente domenica sono riuscito a scaricare qualche LiPo con lo SQUID!

Avevo già fatto un micro volo ma è precipitato per colpa di un banana difettoso dopo forse 1 minuto, poi il tempo non ha voluto farmi volare

Che dire? Un orgasmo per i pollici!

Rinnovo i complimenti a bandit e all'amico (di cui non ricordo il nome, perdonami) per lo splendido telaio, per me è un'opera d'arte, non c'è niente da fare!

E' stupendo esteticamente, è leggero, c'è un sacco di spazio, assorbe bene gli urti e le vibrazioni, un capolavoro! Si vede che mi sono innamorato?

Vorrei tanto trovare i soldi per comprare la Mobius e fare qualche videuzzo guardabile, nel frattempo mi accontento di sgasare al parco

P.S.: bandit, openbic aspetta con ansia l'esaSQUID
            C'è almeno una remota possibilità che in qualche futuro venga realizzato?
            File allegati
            Sant'Ilario! °L°

Commenta

• contento che ti piaccia! sei talmente preso che ... ehmm l'hai montato alla rovescia! Oppure è una tua libera interpretazione?

Cavolo c'è pure l'esa da mettere in cantiere ... con tutte le cose che ho da sviluppare mi sa che ci posso pensare verso agosto/settembre ... Però non è detto. magari se mi prende una botta da matto....
              Ultima modifica di bandit; 10 febbraio 14, 23:26.

Commenta

contento che ti piaccia! sei talmente preso che ... ehmm l'hai montato alla rovescia! Oppure è una tua libera interpretazione?
                No, no, tranquillo, è stato volutamente montato così mi facevano comodo i 2 buchi sulla flangia superiore anteriore per il sonar (wow che utile! ) e in più avevo in mente di montare la flangia grigia sotto per la batteria, poi mi sono accorto che era una cosa stupida e ho lasciato stare
                Poi nelle flange inferiori ci sono più buchi per aerare gli ESC e così ho lasciato com'era

Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                Cavolo c'è pure l'esa da mettere in cantiere ... con tutte le cose che ho da sviluppare mi sa che ci posso pensare verso agosto/settembre ... Però non è detto. magari se mi prende una botta da matto....
                Allora c'è speranza, sono curiosissimo anch'io per quello

Sei un mito, la gente mi chiede dove ho preso il telaio ed io ti faccio ottima pubblicità, ma è un'arma a doppio taglio, o no?
                Sant'Ilario! °L°

Commenta

• un po'. Il problema che la coperta è quella. Se produco non faccio R&D ... . Poi sto periodo sto incasinatissimo con il lavoro ...

Commenta

• Eh immaginavo, speriamo arrivino tempi migliori, sia come vita che come meteo
                    Sant'Ilario! °L°

Commenta

contento che ti piaccia! sei talmente preso che ... ehmm l'hai montato alla rovescia! Oppure è una tua libera interpretazione?

Concentrati prima sul Micro e poi si pensa all'Esa!

Commenta

• si si micro, gimbal e poi esa.

Commenta

• Ahi ahi ahi quanta roba da pensare/fare, hai voluto la bici...?
                          Sant'Ilario! °L°

Commenta

si si micro, gimbal e poi esa.
                            Bravissimo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Va bhe comunque io propongo Squid e Bandit come accoppiata migliore del forum di multicotteri!
                              Io nell'attesa di un tempo clemente montero' un osd del tubo perche' il mio minimosd si e' fulminato (da solo, apparentemente...)
                              Ti dico solo che Vittoria mi fa "ma non c'e' un quadricottero piccolino che puoi tenere qui da me a Roma" ? aiuto
                              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Bandit hai mai pensato di modificare lo squid mettendo 8 motori (due per asse)?
                                Io ho provato un drone cosi ed è stabilissimo anche in caso di forte vento...
                                Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
                                Protech SkyStar II
                                con ASP S52A
                                DJI F550 con Naza V2

Commenta

Sto operando...
                                X