annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
Spero almeno che siano i 3½ e non i 5¼ anche se i 5¼ avevano il loro fascino hihihiOriginariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiosi, forse tu sei troppo giovane, non li hai mai visti ...
inviato dal mio vic20
Commenta
-
Ti sei scordato di quelli da 8"Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggioSpero almeno che siano i 3½ e non i 5¼ anche se i 5¼ avevano il loro fascino hihihi
Commenta
-
che batteria usi? quanto pesa? Giusto per avere un'idea del peso necessario per bilanciare il gimbal.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta
-
Per volare vola è molto stabile ma non ho ancora testato quanto realmente sta su... Mi sa che è troppo per un mini il peso totale come in foto è attorno al 1.3/1.4kg le batterie sono 2 una per la parte fpv 2s 800 e una 4s da 3700mha, ho anche delle 3s 3000 che pesano molto meno, devo valutare in volo quanto sta su...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sinceramente non saprei non ho trovato nessuna guida che spiegasse come posizionarle...Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioAh una cosa, vedo che hai la X8R come ricevente. Le due antenne vanno posizionate cosi' per forza verso l'alto o posso infilarle dentro un braccetto o altro? Devono essere vicine o un po' separate?
Commenta
-
Le antenne possono essere tranquillamente passate dentro un tubetto di materiale non conduttivo, tipicamente dei bowden. Per avere la massima copertura è il caso di formare un angolo di 90° tra loro e lasciare gli ultimi 31mm (che è quella parte bianca a baffo di gatto) scopertaOriginariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioAh una cosa, vedo che hai la X8R come ricevente. Le due antenne vanno posizionate cosi' per forza verso l'alto o posso infilarle dentro un braccetto o altro? Devono essere vicine o un po' separate?
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500
Compass Atom 6HV
Alees Rush 750
- FrSky Taranis X9D 
Commenta
-
Ottimo grazie mille!!!Originariamente inviato da Eli-Rhoss Visualizza il messaggioLe antenne possono essere tranquillamente passate dentro un tubetto di materiale non conduttivo, tipicamente dei bowden. Per avere la massima copertura è il caso di formare un angolo di 90° tra loro e lasciare gli ultimi 31mm (che è quella parte bianca a baffo di gatto) scoperta
Commenta
-
Quindi vuol dire a 90 gradi tra loro una in alto e una di lato?Originariamente inviato da Eli-Rhoss Visualizza il messaggioLe antenne possono essere tranquillamente passate dentro un tubetto di materiale non conduttivo, tipicamente dei bowden. Per avere la massima copertura è il caso di formare un angolo di 90° tra loro e lasciare gli ultimi 31mm (che è quella parte bianca a baffo di gatto) scoperta
edit: sono riuscito a mettere nella taranis la foto di un quadri che sembra uno squid, le voci per i modi, e un sacco di pirlate. chissa' se vola pure !!
Commenta
-
eh si ... direi pesantuccio per un quad con eliche da 8".Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio... peso totale come in foto è attorno al 1.3/1.4kg ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta

Commenta