annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Tu vuoi ch'io rinnovelli / disperato dolor che il cor mi preme"
    "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

    Commenta


    • dai, il tuo orgoglio stava peggio ... considerando che hai cacciato le talpe nel raggio di 1Km. ..
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        dai, il tuo orgoglio stava peggio ... considerando che hai cacciato le talpe nel raggio di 1Km. ..
        No dai io non sono una persona molto orgogliosa, ero un po' abbacchiato perche' in questo modello c'e' tanto lavoro tuo nel frame, tanto lavoro di cyrus nel colore e mio nel setup e mi dispiaceva proprio aver messo cosi' a rischio tutte le ore che in tre ci abbiamo messo per farlo per una cazzata che potevo evitare...

        Fede
        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

        Commenta


        • Non te la prendere Fede, ti stavi proprio divertendo, il rischio era necessario per quel divertimento.

          Eppoi era dalla mattina che ci provavi, se ti è durato fino a sera è già un successo!

          Vuoi la prova filmata? ECCOLA!

          ATTENTATO - YouTube
          http://www.youtube.com/user/fozzillo

          Commenta


          • Mi ero dimenticato dell'abbattimento in volo!! Per un attimo ho pensato di dover passare una settimana a farvi i ricambi ...
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • AhahHAH :-)
              Questa va messa nel video promo dello Squid !!!
              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

              Commenta


              • V5

                Ecco l'ultima versione. Ho trovato il giusto compromesso unificando i disegni degli squid fatti per eliche da 10" con quelli per eliche da 11". Ora lo stesso frame può accogliere i due diametri senza significativi spostamenti del centro di spinta (+-2mm). Sono cambiati i disegni degli alleggerimenti delle flange centrali e la forma della flangia superiore che non ha più gli alleggerimenti rettangolari con il lato esterno troppo esposto in caso di crash.
                La stessa flangia è stata allungata verso poppa per permettere alla batteria di arretrare di altri 20mm. Lo stesso disegno sarà adattato per fare "l'upgrade" alle V3.



                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • sei pronto per la produzione in serie allora

                  Commenta


                  • Complimenti Bandit.. stupendo..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Bandit come mai hai coniato il termine squid?

                      Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                        Bandit come mai hai coniato il termine squid?


                        C'entra, bandit?
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • Dal cefalopode? Snello, agile, veloce? Talmente veloce che può fare piccoli voli fuori dall 'acqua..

                          Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • E' abbastanza semplice intuirlo, però se qualcuno si vuole cimentare a provare a dare una risposta ... sono curioso.

                            Fede, tutto ok? rimesso in volo?
                            La scorsa settimana abbiamo riparato lo SQUID di Zippo con la Naza ... quindi dovreste essere tutti volanti ...

                            Oggi, grazie all'aiuto di Enrico (Fozzillo), abbiamo fatto delle prove di assorbimento.
                            Il mio SQUID in hovering "tira" 10.7A. A tutta canna poco più di 40A. Quindi 10A per motore.
                            Il Turbo-squid di Enrico, con eliche da 8, circa 15A in hovering e 60A a cannone!! Direi un quadri-turbo-squid!!
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                              C'entra, bandit?
                              Uh, non mi ero accorto della risposta. cmq si. Visto che era semplice? La prima versione del mini aveva proprio i contorni di un ... calamaro volante!



                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                Uh, non mi ero accorto della risposta. cmq si. Visto che era semplice? La prima versione del mini aveva proprio i contorni di un ... calamaro volante!
                                Wow effettivamente la forma lo ricorda!

                                Puro genio! E artista!


                                Un giorno ti avrò SQUID Vqualchenumero!
                                Sant'Ilario! °L°

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X