annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto configurazione quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    il punto è che prima che correggessi la disposizione dei motori, funzionavano tutti e 4, cm farò questo' altra prova, grazie!
    Renegade

    Commenta


    • #77
      tutto ok!! risolto!! problemino sulla radio reverse e normal, scusatemi per l'esaurimento che ho dato anche a voi! ora i motori girano nel giusto senso di rotazione, le eliche sono ok, regolatori calibrati, la scheda fà anche le correzioni giuste, radio ok! non mi resta che provare! a domani con il primo voletto! ora metto il cervello a riposo..... che mal di testa!
      Renegade

      Commenta


      • #78
        Hahahahaha grande, almeno hai risolto! Riposa la mente che domani ti schianti
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #79
          Siamo curiosi ;)
          A domani
          Ciaooooo


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • #80
            x chi si fosse dimenticato di me....
            QUADRICOTTERO - YouTube
            Renegade

            Commenta


            • #81
              Nessuno si è dimenticato di te! Non io almeno

              Bravo complimenti! Per niente male anche se sei all'inizio, vedi che volava? Bastava accenderlo

              Mi sorge un domanda però: non sono troppo deboli e facilmente piegabili (quindi vibrazioni a gogo) quei bracci in striscia di alluminio?
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • #82
                grazie mille! mi sei stato di grande aiuto e mi hai sopportato in tante domande sciocche hihihi devo dire che è robusto il telaio anche se sembra il contrario, le barrette di alluminio sono abbastanza spesse e quindi non si piegano facilmente!
                poi devo dire che ho cambiato la centralina kk nera v5.5 con la kk 2.0 con lcd
                devo dire che il self level è un grande aiuto!
                Renegade

                Commenta


                • #83
                  devo capire come migliorare la configurazione della centralina,
                  è molto semplice con l' lcd ma ci sono troppi valori numerici
                  Renegade

                  Commenta


                  • #84
                    Ah molto ottimo, allora tutto perfetto

                    Non ti resta che spassartela con cautela perché la sfiga è sempre in agguato
                    Sant'Ilario! °L°

                    Commenta


                    • #85
                      hahaha hai ragione!! di sicuro toccherà anche a me uno schianto!
                      Renegade

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da renegade Visualizza il messaggio
                        devo capire come migliorare la configurazione della centralina,
                        è molto semplice con l' lcd ma ci sono troppi valori numerici
                        Questa guida magari ti farà assimilare i concetti di PID e quindi dei valori sullo schermo
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • #87
                          grandeeee! mille grazie!
                          Renegade

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X