annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per favore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per favore

    Buona sera a tutti, sono un settantenne che ha scoperto di avere una smodata passione per i multirotori. Vi chiedo un parere sul seguente modello:

    (Preorder) IDEA-FLY Apollo with GPS FPV all in one Multi-Rotor Quadcopter RTF 2.4Ghz C Version - See more at: (Preorder) IDEA-FLY Apollo with GPS FPV all in one Multi-Rotor Quadcopter RTF 2.4Ghz C Version - IDEA-FLY - Browse by Brand

    Vorrei sapere se per iniziare è una buona macchina, non vorrei spendere i soldini della pensione e prendere una fregatura.

    Ringrazio in anticipo quanti vogliano aiutarmi.

    Saluti Gino.

  • #2
    Sinceramente quel modello non lo conosco ma se fossi in te andrei su qualcosa di più sicuro e testato come il dji Phantom, dagli un'occhiata.
    Poi c'è il fai da te, dove forse risparmi qualcosina ma se non hai troppa esperienza il rischio è di spendere poi molto di più.
    Hai pensato, se già non lo hai fatto, di iniziare con uno di quelli piccolini tipo husban, volano bene e ti aiutano capire se la tua passione è azzeccata alla tua persona...

    Meme

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Se ti piace costruire, prenderei in esame una delle tante configurazioni di motori eliche pile regolatori proposte qui in sezione, ci metti su una bella
      Naza lite e ti divertirai un mondo.
      Prendere un mezzo poco conosciuto ( ad un prezzo neanche bassa) lascerei perdere, poi se vuoi tutto pronto, il phantom non lo batte nessuno ;-)

      Ciao


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        quoto. Il phantom va benissimo se non hai voglia di sbatterti e si trovano i pezzi di ricambio: Quello che hai postato tu non l'ho mai sentito e se rompessi qualcosa non so se trovi i pezzi.

        Commenta


        • #5
          Consiglio per favore

          vi ringrazio per il consiglio del dji phantom,lò visto più volte sul sito si può sostituire anche
          la radio.BUMBLE BEE Four-rotor Aircraft Quad Copter Folding design ARF ready to fly kit,questo anche è già pronto al volo,vediamo di tirarci fuori qualcosa, vi ringrazio accetto
          i vostri consigli sicuramente ne sapetepiù di me. grazie ginocin

          Commenta


          • #6
            è stato il mio primo modello molto soddisfatto ho imparato benino

            Commenta


            • #7
              DjiPhantom

              Voglio ringraziare gli amici di Barone Rosso per il consiglio Sul Phantom lò preso e provato ieri è davvero
              un bel Quad.. facile da pilotare mi è sembrato a mio parere più semplice del simulatore
              Ringrazio tutti gli amici di Barone Rosso . Saluti Gino Cingolani

              Commenta

              Sto operando...
              X