annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino kk2.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemino kk2.0

    ciao ragazzi come da titolo ho un problem con una kk2.0 nn ne avevo mai montate
    il problema è questo il motore 1 gira piano e nn ha forza se lo sfioro con un dito si ferma e nn riparte finche nn metto il gas a zero, ho provato alimentando l esc dal quad ma collegandola direttamente alla RX e cosi il motore funziona bene.
    cosa potrebbe essere? cosa posso provare???
    è il caso di cambiare FW?

    il setup è questo :
    Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board
    Turnigy Multistar 15 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-3S (un pò piccolini)
    Turnigy Aerodrive SK3 - 2830-1130kv Brushless Outrunner Motor

    grazzie e ciao

  • #2
    prova ad inclinare il modello sollevandolo dalla parte opposta a quello del motore in oggetto, e vedi se varia di giri...

    hai fatto la calibrazione degli accelerometri? le varie impostazioni del tipo di telaio ecc??? potresti provare a fare un reset totale...

    dimenticavo, ma la calibrazione degli esc tramite i pulsanti della FC e stata fatta?

    Commenta


    • #3
      Grazie Micky1
      si ho fatto la calibrazione tenendo il quad in piano e fatto calibrazione esc spingendo il primo e l ultimo tasto alla fine dei beep deggli esc messo gas a zero
      ho provato anche a inclinare ma nn cambia niente ora provo il reset
      se nn funziona mi sa che gli metto la 1.5 almeno che nessun altro abbia delle idee

      il telaio ho impostato un quad a x anche se in realta è a H ma nn cambia nulla...vero???

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sgnap Visualizza il messaggio
        Grazie Micky1
        si ho fatto la calibrazione tenendo il quad in piano e fatto calibrazione esc spingendo il primo e l ultimo tasto alla fine dei beep deggli esc messo gas a zero
        ho provato anche a inclinare ma nn cambia niente ora provo il reset
        se nn funziona mi sa che gli metto la 1.5 almeno che nessun altro abbia delle idee

        il telaio ho impostato un quad a x anche se in realta è a H ma nn cambia nulla...vero???
        forse cambia nella volata, ma non ne sono sicuro...ma di certo non cambia nel test che hai fatto tu
        Dietro la semplicità c'è la genialità!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sgnap Visualizza il messaggio
          Grazie Micky1
          si ho fatto la calibrazione tenendo il quad in piano e fatto calibrazione esc spingendo il primo e l ultimo tasto alla fine dei beep deggli esc messo gas a zero
          ho provato anche a inclinare ma nn cambia niente ora provo il reset
          se nn funziona mi sa che gli metto la 1.5 almeno che nessun altro abbia delle idee

          il telaio ho impostato un quad a x anche se in realta è a H ma nn cambia nulla...vero???
          Tra H ed X non cambia niente a livello software, almeno è quello che so io
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta

          Sto operando...
          X