annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esa F550 Dji 4s Consiglio??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esa F550 Dji 4s Consiglio??

    un saluto a tutti, ho un f550 dji allestito con 6 motori 880kv , esc 30 ampere, naza m , gps , batt lipo 4s ecc ecc

    ho montato eliche 1045 , ma ovviamente gli esc scaldano un po e sopratutto la mia naza ha un comportamento molto reattivo, e si cappotta quando agisco sui comandi....
    non mi piace assolutamente ... come parametri uso quelli di default 100% su tutto....

    la mai domanda : devo intervenire sui gain , o cambiare assolutamente eliche passando alle 8045 visto che alimento tutto a 4s??

    grazie a tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da elygio Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti, ho un f550 dji allestito con 6 motori 880kv , esc 30 ampere, naza m , gps , batt lipo 4s ecc ecc

    ho montato eliche 1045 , ma ovviamente gli esc scaldano un po e sopratutto la mia naza ha un comportamento molto reattivo, e si cappotta quando agisco sui comandi....
    non mi piace assolutamente ... come parametri uso quelli di default 100% su tutto....

    la mai domanda : devo intervenire sui gain , o cambiare assolutamente eliche passando alle 8045 visto che alimento tutto a 4s??

    grazie a tutti.
    Guarda che rischi di rompere i motori, ce scritto pure sopra. Eliche da 10 con batteria 3s. Eliche da 8 con batterie 4s.

    File:Nzmv2-gains.png - DJI Wiki

    Commenta


    • #3
      Sarebbe possibile sapere nello specifico che motori ed esc hai ?
      Così si capisce meglio che batterie potresti usare ....E comunque penso che a 880 con 4s non ci son grandi problemi ..

      Sicuramente devi ritoccare i gain ....

      Per le eliche 10x4.5 spero tu non ti riferisca a quelle DJI... In caso affermativo, cambiale subito perché si rompono in volo ...
      Ultima modifica di budfox77; 17 luglio 13, 02:03.

      Commenta

      Sto operando...
      X