annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta motori quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Come sono questi motori per un quadricottero basato su un frame F450 con circa 1.5Kg di peso?
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
      Come sono questi motori per un quadricottero basato su un frame F450 con circa 1.5Kg di peso?
      ciao guarda questi con eliche 10x4.5 ci fai sul 450 circa 12 13 min con 3s 5000
      Multistar 2212 - 920KV Multi-Rotor Motor Set w/CW and CCW Threaded Shafts (4pcs/box (EU Warehouse)
      Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da worklinepc Visualizza il messaggio
        ciao guarda questi con eliche 10x4.5 ci fai sul 450 circa 12 13 min con 3s 5000
        Multistar 2212 - 920KV Multi-Rotor Motor Set w/CW and CCW Threaded Shafts (4pcs/box (EU Warehouse)
        Grazie del consiglio, con questo motori e le eliche 10x4.5, si riescono a fare dei "flip" o hanno poca accelerazione?
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
          Grazie del consiglio, con questo motori e le eliche 10x4.5, si riescono a fare dei "flip" o hanno poca accelerazione?
          Il loop lo fa provato sul mio ma slanciato e in alto il 450 non e molto reattivo.
          Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

          Commenta


          • #20
            motori quadricottero

            Ciao sono nuovo nel gruppo, e mi sto avvicinando al mondo dei droni.
            dato lo stesso topic, mi inserisco qui per chiedere che cosa ne pensate di questi motori: EMAX MT Series MT3110 700KV Brushless Multi Copters Motor Multi - rotor Quadcopter RC Models Spare Parts.
            link:EMAX MT Series MT3110 700KV Brushless Multi Copters Motor Multi - rotor Quadcopter RC Models Spare Parts-26.88 and Free Shipping| GearBest.com
            Da montare su un quadricottero che pesa a pieno carico con fotocamera e tutto circa 2.3Kg diametro 60cm. montandolo con eliche da 12x3,8 e una batteria 3s 30C da 6000mha.
            grazie in anticipo per i consigli e per l'aiuto.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Rob91 Visualizza il messaggio
              Ciao sono nuovo nel gruppo, e mi sto avvicinando al mondo dei droni.
              dato lo stesso topic, mi inserisco qui per chiedere che cosa ne pensate di questi motori: EMAX MT Series MT3110 700KV Brushless Multi Copters Motor Multi - rotor Quadcopter RC Models Spare Parts.
              link:EMAX MT Series MT3110 700KV Brushless Multi Copters Motor Multi - rotor Quadcopter RC Models Spare Parts-26.88 and Free Shipping| GearBest.com
              Da montare su un quadricottero che pesa a pieno carico con fotocamera e tutto circa 2.3Kg diametro 60cm. montandolo con eliche da 12x3,8 e una batteria 3s 30C da 6000mha.
              grazie in anticipo per i consigli e per l'aiuto.
              Si, potrebbero andare.. Tieni conto che per avere una buona efficienza la regola è avere motori lenti e eliche grosse.
              Se riesci anche a ridurre il peso del mezzo, recuperi minuti di volo..
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta

              Sto operando...
              X