annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HK KK2.0 receiver test: sempre tutto 0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Dai che in 3 rischiamo di combinare qualcosa
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      Dai che in 3 rischiamo di combinare qualcosa
      ci stai per vederci la settimana prossima? tipo lunedi? dopo pranzo!
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
        ci stai per vederci la settimana prossima? tipo lunedi? dopo pranzo!
        Dici a me? Definisci "dopo pranzo"...anche se siamo un pochino
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
          Dici a me? Definisci "dopo pranzo"...anche se siamo un pochino
          1.30 hahaha xD facciamo in chat che è meglio
          Dietro la semplicità c'è la genialità!

          Commenta


          • #20
            quando poi avete trovato il problema fateci sapere cos'era!!!
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              quando poi avete trovato il problema fateci sapere cos'era!!!
              sisi lo faremo sapere a tutti...se riusciremo a risolvere....ma si dai... ;)
              Dietro la semplicità c'è la genialità!

              Commenta


              • #22
                RISOLTO
                ho flashato usando la funzione Hobbyking KK2.0 (fuse restore) (32kB flash)
                con il kkmulticopterflashtool e tutto è tornato a funzionare!!

                Ho flashato l'1.6 e ho volato tutto il giorno fino a quando mi si è svitata un elica in volo e ho rotto 2 eliche e 2 bracci di legno...niente di irriparabile per fortuna

                cmq con le 2200mah volo 5 minuti è normale? non è un po poco?

                btw potete mettere RISOLTO ;)

                Commenta


                • #23
                  Inserisci i dati qua dentro e vedi se è normale, oppure usa la formula "(mAh (batteria) / peso totale) * 274" e avrai un'idea dei tempi di volo
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da dammuozz Visualizza il messaggio
                    RISOLTO
                    ho flashato usando la funzione Hobbyking KK2.0 (fuse restore) (32kB flash)
                    con il kkmulticopterflashtool e tutto è tornato a funzionare!!

                    Ho flashato l'1.6 e ho volato tutto il giorno fino a quando mi si è svitata un elica in volo e ho rotto 2 eliche e 2 bracci di legno...niente di irriparabile per fortuna

                    cmq con le 2200mah volo 5 minuti è normale? non è un po poco?

                    btw potete mettere RISOLTO ;)
                    complimentiiii...adesso magari fai un video e poi posta tutto nella pagina delle configurazioni dei multirotori ;)
                    Dietro la semplicità c'è la genialità!

                    Commenta


                    • #25
                      Receiver Test 0!

                      Ciao a tutti! Anche io ho flashato la scheda con l'1.6 e la radio non risponde ai comandi! :O
                      Su receiver test è tutto 0 ed anche provando con la funzione fuse restore 32kb flash nulla!
                      Che devo fare?
                      Grazie a tutti!

                      Commenta


                      • #26
                        Guardando l'outdate della sua installazione si vedono 2 errori dovuti ad aggiornamenti mancanti...infatti in tutte le guide di flashing per prima cosa dicono di farli, sopratutto per window7 e sVISTA! ()
                        Poi come è stato detto la scheda deve essere completamente "nuda" per la programmazione, l'unica cosa collegata sarà l'USBASP (con il jumperino attaccato)
                        Poi se bisogna sistamare un badflash,si mette il fw "fuse restore" e poi il fw desiderato.

                        Per i postatori precedenti: Tutto corretto?
                        http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                          Guardando l'outdate della sua installazione si vedono 2 errori dovuti ad aggiornamenti mancanti...infatti in tutte le guide di flashing per prima cosa dicono di farli, sopratutto per window7 e sVISTA! ()
                          Poi come è stato detto la scheda deve essere completamente "nuda" per la programmazione, l'unica cosa collegata sarà l'USBASP (con il jumperino attaccato)
                          Poi se bisogna sistamare un badflash,si mette il fw "fuse restore" e poi il fw desiderato.

                          Per i postatori precedenti: Tutto corretto?
                          Mmm quindi scusa io.devo fare (come ho già fatto) il fuse restore a 32kb (però con quale fw impostato? )
                          .e poi riflasho con il fw desiderato giusto?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                            Mmm quindi scusa io.devo fare (come ho già fatto) il fuse restore a 32kb (però con quale fw impostato? )
                            .e poi riflasho con il fw desiderato giusto?
                            1- scollega completamente la kk2 da qualunque cablaggio
                            2- scaricati gli ultimi aggiornamenti del USBASP per il tuo sistema operativo (windows7
                            32 e 64 non sono uguali)
                            3-collega kk2 e usbasp con il jumper inserito
                            4- flasha con il fuse restore
                            5- scollega e fai il reset di fabbrica sulla scheda
                            6-se funziona procedi allo stesso modo con il fw che vuoi

                            Secondo me l'unico vero problema che avete avuto sono i driver non aggiornati...tu li avevi aggiornati?
                            http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                              1- scollega completamente la kk2 da qualunque cablaggio
                              2- scaricati gli ultimi aggiornamenti del USBASP per il tuo sistema operativo (windows7
                              32 e 64 non sono uguali)
                              3-collega kk2 e usbasp con il jumper inserito
                              4- flasha con il fuse restore
                              5- scollega e fai il reset di fabbrica sulla scheda
                              6-se funziona procedi allo stesso modo con il fw che vuoi

                              Secondo me l'unico vero problema che avete avuto sono i driver non aggiornati...tu li avevi aggiornati?
                              Mah sinceramente non li ho mai aggiornati!
                              Li ho scaricati tempo fa xke altrimenti Windows nn la riconosce.
                              Window7 32bit

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                                Mah sinceramente non li ho mai aggiornati!
                                Li ho scaricati tempo fa xke altrimenti Windows nn la riconosce.
                                Window7 32bit
                                Heilà! allora sei riuscito a risolvere anche tu? Se sì scrivilo e dì cosa c'era che non andava, così quelli che stavano seguendo hanno la soluzione.
                                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X