Originariamente inviato da il_faro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I furbetti di Hobbyking
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma se non sapete leggere l'inglese da prima elementare di HobbyKing (che poi c'è anche la versione in italiano, basta cercare tre secondi in homepage) perchè vi avventurate nell' e-commerce internazionale?
Salvo poi non capire una mazza e sparare merda sui "furbetti" e qui e là...
Hobbyking Internazionale è lento ma economico (se sfugge alla dogana, ovvio, ma anche se non sfugge), ma è DA SEMPRE così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggioI negozi che hanno più filiali in genere hanno i magazzini in rete, se ordino un mobile da Ikea non me lo mandano dalla Cina ma dal magazzino più vicino. Ormai è spedito, così imparo per la prossima volta..
Inoltre aprire un post del genere dichiarandoli furbetti mi sembra inopportuno, ho fatto quasi 100 ordini da HK, e mai un mezzo problema.!!
Leggi bene la prossima volta.
Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggioNon funziona cosi!
Se uno vuole spendere meno e prenderla in cina e' libero di farlo.
140 ordini fatti tra cina e germania e mai avuto problemi.
Direi che hai sbagliato tu.
Originariamente inviato da Alberto Nencioni Visualizza il messaggioMa se non sapete leggere l'inglese da prima elementare di HobbyKing (che poi c'è anche la versione in italiano, basta cercare tre secondi in homepage) perchè vi avventurate nell' e-commerce internazionale?
Salvo poi non capire una mazza e sparare merda sui "furbetti" e qui e là...
Hobbyking Internazionale è lento ma economico (se sfugge alla dogana, ovvio, ma anche se non sfugge), ma è DA SEMPRE così.
Commenta
-
nessuna difesa
Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggioI forum normalmente servono ad aiutare le persone. Tranne questo. Lo avevo già scritto io che avevo sbagliato non ho bisogno delle lezioncine di qualche arrogante che dal pulpito della sua nullità deve difendere hobbyking dalle "pesanti" offese quali "furbetti"Alea iacta est--trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--
Commenta
-
Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio... Se c'è scritto da Germania ..
Se tu poi non lo capisci e lo ordini a HongKong, loro te lo spediscono da HongKong.
Hobby King vende modellismo, non è la balia, la mamma o l'insegnante di lingue di nessuno: presuppongono che se sei grande abbastanza da usare una carta di credito e un PC lo sei abbastanza per capire COSA stai ordinando, DOVE e DA CHI.
E in ogni caso esiste la versione in ITALIANO, basta andare in basso a sinistra dove c'è scritto LANGUAGE (intuitivo...) e scegliere ITALIANO.
Al forum ci si rivolge PRIMA di fare cappellate: su HobbyKing, le sue spedizioni e i suoi problemi ci sono terabyte di post, basta cercare appena appena...
Commenta
-
Comunque a parte le Lipo per il telecomando esistono le NiMh a bassa autoscarica.
Non sono potenti per il volo, ma sono ottime in un radiocomando e si scaricano veramente poco a differenza delle NiMh classiche rimanendo cariche per mesi.
Le vende sia HK che negozzi di modellismo classico.Silvio. Se beccamo in volo!
(Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)
Malato di multirotori dal 27 novembre 2008
Commenta
-
Primo acquisto su hobbyking
Ciao a tutti
Mi aggancio a questa discussione per chiedere:
Sto facendo il primo acquisto su HK
Scelgo global warehouse perché c'è più fornitura
So che c'è il problema dogana
La mia domanda e' rivolta a chi ha già fatto acquisti fuori europa:
Tempi medi di consegna effettivi e costo della dogana
Grazie
Commenta
-
In media 25gg, dogana pagata solo sui primi 2 ordini forse per mio errore......
Dogana assente per ordini inferiori ai 27 (spedizione compresa) credo per superiori paghi l'iva + ca. 5 di spese di doganaLa differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein
Commenta
Commenta