annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U816A incontrollabile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • U816A incontrollabile

    Ciao,

    finalmente mi è arrivato U816A Udi U816A 2.4Ghz 4Ch 6 Axis RC Quadcopter Airplane UFO Free Shipping! - US$39.99 è il primo quadricottero e non sarà nemmeno mio perchè dovrei regalarlo a mio nipote e dunque lo stavo provando...ma è incontrollabile.... se ne va per i azzi suoi..... cioè non dovrebbe stare fermo su se stesso??? Se alzo la leva di sinistra per farlo partire non rimane fermo ad una quota fissa....è normale? capisco che se sono alle prime armi ci devo fare il pelo ma se è ingestibile come faccio ad impratichirmi? chissà che qualcuno non mi da qualche buon consiglio.... grassssie!

  • #2
    devi solo farti i pollici e sfracassare qualche dozzina di elica... ci siam passati tutti, spero tu abbia preso molti ricambi...

    Commenta


    • #3
      se volevi un quadricoso che decollasse da solo e magari stesse anche fermo da solo dovevi prenderti al parrot ar drone!
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        sarà come dite voi.... ma non capisco una cosa... se alzi la leva di sinistra inizia ad alarsi ma non rimane fermo ad un altezza....dunque a che serve una percentuale di altezza se poi non ci rimane?