Per essere precisi il Naza ha due soluzioni di rth:
1) se la quota al momento in chi si inserisce il rth e minore di 20 , il quad salira a 20 mt e fara il rth dopo aver fatto un hovering di circa 15 sec.
2) se la quota al momento in chi si inserisce il rth e maggiore di 20 , il quad fara il rth alla quota in cui e stato inserito l'rth , poi raggiunto il punto home scende a 20 mt hovering di 15 e poi atterraggio.
c'è ancora un altro RTH quello di emergenza se viene inserito il voltage monitor...quando arriva al secondo livello di low battery se viene impostato l'rth automatico, il quad torna a casa lessie senza aspettare nessuno e senza alzarsi ....quindi sconsigliabile questa selezione.
allora per l'rth bisogna fare attenzione che non ci siano campanili ed alberi o altro.
Anche in collina non va bene, a meno che non siate voi (home point) in basso alla collina e abbiate nel vostro campo visivo il quad...pena lo schianto in collina.
diverso il WKM che ha una possibilità in piu :
si puo impostare la quota di rth come delta rispetto alla quota dove è stato inserito.
tipo 3) se volate a 60 mt e inserite l'rth potete farlo ad una quota che va da 80 a 360 mt di quota,cioè con un delta che puo andare da 20 a 300 mt
ecco con il wkm la collina , i campanili o le sequoie sono gia piu praticabili...ma puo comunque essere un problema, anche perchè 360 mt di quota tra salire e scendere sono tanti in termini di tempo.
1) se la quota al momento in chi si inserisce il rth e minore di 20 , il quad salira a 20 mt e fara il rth dopo aver fatto un hovering di circa 15 sec.
2) se la quota al momento in chi si inserisce il rth e maggiore di 20 , il quad fara il rth alla quota in cui e stato inserito l'rth , poi raggiunto il punto home scende a 20 mt hovering di 15 e poi atterraggio.
c'è ancora un altro RTH quello di emergenza se viene inserito il voltage monitor...quando arriva al secondo livello di low battery se viene impostato l'rth automatico, il quad torna a casa lessie senza aspettare nessuno e senza alzarsi ....quindi sconsigliabile questa selezione.
allora per l'rth bisogna fare attenzione che non ci siano campanili ed alberi o altro.
Anche in collina non va bene, a meno che non siate voi (home point) in basso alla collina e abbiate nel vostro campo visivo il quad...pena lo schianto in collina.
diverso il WKM che ha una possibilità in piu :
si puo impostare la quota di rth come delta rispetto alla quota dove è stato inserito.
tipo 3) se volate a 60 mt e inserite l'rth potete farlo ad una quota che va da 80 a 360 mt di quota,cioè con un delta che puo andare da 20 a 300 mt
ecco con il wkm la collina , i campanili o le sequoie sono gia piu praticabili...ma puo comunque essere un problema, anche perchè 360 mt di quota tra salire e scendere sono tanti in termini di tempo.
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