annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rondella

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rondella

    Ciao a tutti vorrei fare una domanda che per molti sarà banale; Ho comprato 4 bei mnt 35 36 e montato il suo accessorio per "portare" l'elica.... però l'elica che ho è troppo sottile quindi l'ogiva anche se serrata non la blocca... e l'elica gira liberamente... vengo alla domanda: tralasciando che potrei usare un dado, la rondella di spessore si mette tra motore ed elica oppure tra elica ed ogiva? ripeto, magari sono inutili dubbi! ciao
    Tanti multicotteri...

  • #2
    Originariamente inviato da Superierz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei fare una domanda che per molti sarà banale; Ho comprato 4 bei mnt 35 36 e montato il suo accessorio per "portare" l'elica.... però l'elica che ho è troppo sottile quindi l'ogiva anche se serrata non la blocca... e l'elica gira liberamente... vengo alla domanda: tralasciando che potrei usare un dado, la rondella di spessore si mette tra motore ed elica oppure tra elica ed ogiva? ripeto, magari sono inutili dubbi! ciao
    La rondella va tra elica e dado.
    Se cambi dado prendi un autobloccante che è molto più sicuro per le controrotanti.
    La rondella deve entrare perfettamente sull'asse, se ha un minimo di gioco ti creerà vibrazioni.
    Io passerei al dado.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta

    Sto operando...
    X