annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza 450 peso massimo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza 450 peso massimo

    Ho un naza 450 con componenti dji, batteria 3s da 2600 eliche dji da 10

    ho provato a montare un carrello di plastica con gimbal e camera cam one infinity, i componenti più leggeri che ho trovato

    ATG Universal DIY FPV ANTI-Vibration Multifunction Landing Skid Kit for DJI F450 F550 Quadcopter Hexacopter $28.69 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    ATG Simple GOPRO 3 PTZ Fiberglass 2-Axis Tilt/Pan Photography Camera Mount PTZ for Quadcopter FPV $20.82 Free Shipping @GoodLuckBuy.com


    e con tutto montato si arriva a un chilo e 741 grammi. Prima prova non si alzava neppure, poi con la batteria appena caricata si è alzato ma sembrava avesse un'incudine appesa. Sentivo i motori forzare e sarà durato massimo 5 minuti scarsi. Eppure ho visto in rete che diverse persone utilizzano il 450 con carrello e gimbal per riprese senza grossi problemi
    Dji F450 NAZA+GPS (build log) | RC Corner

    Non so se prendermi il 550 o un altro esa, non mi interessa la velocità vorrei che fosse stabile per fare riprese e almeno 10 / 15 minuti di autonomia, che fare ?

    Stefano

  • #2
    Fai qualche prova con Ecal mettendo le 4S e vedi che risultati ti dà.
    Il mio quad compreso di gimbal, fpv, carrello ecc, era arrivato a pesare 2800g e ci volavo con 2 lipo 4S da 4000mha per 10min.
    Ora l'ho smontato e (se tutto va bene) passo all'esa.
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
      Fai qualche prova con Ecal mettendo le 4S e vedi che risultati ti dà.
      Il mio quad compreso di gimbal, fpv, carrello ecc, era arrivato a pesare 2800g e ci volavo con 2 lipo 4S da 4000mha per 10min.
      Ora l'ho smontato e (se tutto va bene) passo all'esa.
      Farò qualche prova, le batterie qui da me sono merce rara. E ne ho una ordinata da hobbyking da 3 settimane e non si vede ancora..

      Probabilmente prenderò anche io un frame esa ma i componenti li scelgo a parte..

      Commenta


      • #4
        1.7kg non sono pochi per il quadri F450 della dji e motori originali, dalle prove che ho fatto sono arrivato a 2,2kg con le 3S, cambiando le eliche con quelle nuove da 10x3,8 dji e 4S sicuramente arrivi anche a 2,5kg ma rimane sempre un payload non adatto a quel frame, quando sei in odv a 1,4/1,5kg vai più che bene.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          1.7kg non sono pochi per il quadri F450 della dji e motori originali, dalle prove che ho fatto sono arrivato a 2,2kg con le 3S, cambiando le eliche con quelle nuove da 10x3,8 dji e 4S sicuramente arrivi anche a 2,5kg ma rimane sempre un payload non adatto a quel frame, quando sei in odv a 1,4/1,5kg vai più che bene.
          Diciamo che con 1,7 kg e una batteria sui 4000 4s dovrebbe volare una decina di minuti, bisogna vedere poi se vola bene oppure no..

          Del resto anche il frame discovery dji ha solo 4 motori e ci caricano parecchia roba per fpv, certo sono altri motori..

          Stefano

          Commenta


          • #6
            Sul tbs volo con i motori ntm di hk, eliche graupner 10x5 e 4S e effettivavamente volo come se avessi un camion perchè pesa in odv 1950g
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Sul tbs volo con i motori ntm di hk, eliche graupner 10x5 e 4S e effettivavamente volo come se avessi un camion perchè pesa in odv 1950g
              Ho fatto una prova con le eliche da 8 e batteria 4 s 2200, cominciano a vibrare i bracci al decollo per poi vibrare in risonanza anche il carrello. Un vibratore praticamente e pochi minuti di volo. Ora ho tolto tutto e messo la cam direttamente sul drone con della gomma per isolare dalle vibrazioni vediamo come va.. Probabilmente é meglio pensare ad un esa per fare video ma non frame naza vibra troppo

              Commenta

              Sto operando...
              X