annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema motore Scorpion

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema motore Scorpion

    Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho avuto un problemino con uno dei quattro motori del mio quad, durante un volo verso la fine erano trascorsi circa dodici minuti il quad si è scomposto e al mio comando tutto roll a dx per contrastarlo non ne ha voluto che sapere andando a scivolare in maniera molto poco elegante sul terreno, i danni si sono limitati per fortuna ad una delle staffe di sostegno, ho riprovato a farlo rivolare ma uno dei quattro motori e' ripartito con molto ritardo rispetto agli altri tre be' a questo punto ho lasciato perdere ma toccandolo scottava !!!
    Un amico mi ha chiesto se avevo controllato la fase, perché si possono mettere in fase ??? e come ????
    Oppure cosa potrebbe essere successo?

  • #2
    controlla se gira libero e diritto,se va bene prova a scambiare l'esc con uno di 3 rimanenti,se lo fa ancora probabile che internamente uno degli isolamenti sia danneggiato mi è capitato tempo fa con un motore...
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      controlla se gira libero e diritto,se va bene prova a scambiare l'esc con uno di 3 rimanenti,se lo fa ancora probabile che internamente uno degli isolamenti sia danneggiato mi è capitato tempo fa con un motore...
      Ho controllato ed era leggermente più duro degli altri tre, adesso ho lubrificato i cuscinetti e sembra vada meglio lo provo e vediamo come di comporta, la cosa che mi fa girare le .... è che non ha tre voli.....

      Commenta

      Sto operando...
      X