annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

f330 autocostruito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • f330 autocostruito

    Salve a tutti,
    Come da titolo sto costruendo un f330 con le seguenti componenti:
    Fligh controller (ne ho 2) : zeez f7 v2 e matek f743 mini testate con betaflight
    gps bn-880
    ricevente fs-ia6b (collegato con ibus) e radiocomando fs-i6x
    motori lhi 2212 con esc simonk 30A
    motori montati con i versi giusti come da figura betaflight

    Ho provato con entrambi le i controller di volo ma ho il seguente problema: praticamente quando armo mantiene il minimo uguale su tutti i motori se dal minimo stesso sposto la levetta destra si attivano i motori laterali e poi ritornano nei giri minimi come da normale. Appena alzo la leva del gas i giri aumentano regolarmente ma se tocco la leva destra per poi lasciarla ritornare alla posizione centrale, aumentano come giusto che sia i motori di giri ma rimangono aumentati su quei giri e il drone continua ad andare lateralmente e si ribalta. Esempio mi trovo con i 4 motori accellerati a 1600 tocco la leva destra verso sinistra un colpo lasciandola poi ritornare al valore centrale i giri dei motori 4 e 3 aumentano esempio a 1800 e poi rimangono a quel valore e il drone impazzisce. Questo lo fa anche a motori scollegati perchè ho visto che è proprio il comando che da ai motori che è così. Vorrei capire perchè si comporta in questo modo.
    Ho anche provato scollegando tutti i sensori e lasciando solo accellerometro e giroscopio.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di _Michele95_; 03 settembre 21, 11:02.
Sto operando...
X