annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MULTIWII pro...aiutooo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MULTIWII pro...aiutooo

    Salve a tutti
    premetto che sono alle prime armi con multiwii e arduino.
    Ho una scheda Multiwii pro + gps Mtk 3329.
    -Ho scaricato arduino e il drive uart e fin qui ci siamo.
    -Ho scaricato e decompresso multiwii 2.0.
    -Collego la scheda al pc e mi viene riconosciuta come ''junsi usb to uart bridge''
    -Lancio arduino (1.0.5)
    -copio il file multiwii 2.0.ino nella sketch_juan19a
    -gli dò il comando per caricare il file sulla scheda ma purtroppo mi appaiono una valanga di errori e il caricamento non và a buon fine.

    Dove sbaglio?
    Ho letto la guida di bandit riguardante la crius e ho visto un video sul tubo dove un tale joe waldman mostra dettagliatamente il da farsi ma probabilmente io faccio qualche sbaglio!!!
    Qualche anima pia mi dà una mano?

    Vi ringrazio anticipatamente...
    Tanta voglia di volare...

  • #2
    Arduino

    Io ho arduino e multiwii, ho scompattato la cartella, ho impostato i parametri sul file config.h, poi ho aperto il file multiwii cliccandoci sopra, si apre il compilatore di arduino(in alto, sotto i menù ci sono tutti i file dei quali è composto multiwii), imposti la porta com sulla quale è collegato arduino, indichi al compilatore per quale arduino dovrà compilare, nel tuo caso arduino mega con Atmega2560, credo, non sono sicuro, poi uploadi!

    Commenta


    • #3
      sicuramente io sbaglio qualche cosa...
      inanzitutto io modifico con il config.h secondo quanto scritto nella guida di bandit e termicone rigurdante la crius i parametri da loro indicati ( configurazione del quadri, modalitá di armamento dei regolatori ecc ecc) ma poi quando vado a caricare mi appaiono un sacco di errori che francamente nn riesco a capirene il perchè...
      magari mi perdo in un bicchier d'acqua....ma x mè ora è un mare!!