annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero vs Tricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quadricottero vs Tricottero

Ciao a tutti è da molto che vi seguo, fino ad ora sono stato nell'ombra adesso invece avrei bisogno del vostro aiuto!
    sarei interessato a costruirmi un multirotore però mi è venuto il dubbio se fare un tricottero o un quadricottero! l' obbiettivo finale, come molti di voi, è quello di fare riprese in volo per uso prettamente personale. So che prima di montare la Gopro sul multicoso dovrò imparare e impiegherò diverso tempo, ma vorrei un soltanto sapere le vostre opinioni in merito! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

PS: sono un principiante assoluto mai toccato un radiocomando....

Originariamente inviato da ilnono Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da molto che vi seguo, fino ad ora sono stato nell'ombra adesso invece avrei bisogno del vostro aiuto!
    sarei interessato a costruirmi un multirotore però mi è venuto il dubbio se fare un tricottero o un quadricottero! l' obbiettivo finale, come molti di voi, è quello di fare riprese in volo per uso prettamente personale. So che prima di montare la Gopro sul multicoso dovrò imparare e impiegherò diverso tempo, ma vorrei un soltanto sapere le vostre opinioni in merito! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

PS: sono un principiante assoluto mai toccato un radiocomando....
    ciao e benvenuto!
    la scelta sta a te.
    ti consiglio anche di leggere i post iniziali in modo che tu possa comprendere meglio ed aiutarti nella scelta.
    ciao.
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

Commenta

Grazie!
      comunque le guide le ho lette... ho capito che il quadri dovrebbe essere più resistente agli urti in quanto non possiede il servo nella coda!