annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero vs Tricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quadricottero vs Tricottero

Ciao a tutti è da molto che vi seguo, fino ad ora sono stato nell'ombra adesso invece avrei bisogno del vostro aiuto!
    sarei interessato a costruirmi un multirotore però mi è venuto il dubbio se fare un tricottero o un quadricottero! l' obbiettivo finale, come molti di voi, è quello di fare riprese in volo per uso prettamente personale. So che prima di montare la Gopro sul multicoso dovrò imparare e impiegherò diverso tempo, ma vorrei un soltanto sapere le vostre opinioni in merito! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

PS: sono un principiante assoluto mai toccato un radiocomando....

Originariamente inviato da ilnono Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da molto che vi seguo, fino ad ora sono stato nell'ombra adesso invece avrei bisogno del vostro aiuto!
    sarei interessato a costruirmi un multirotore però mi è venuto il dubbio se fare un tricottero o un quadricottero! l' obbiettivo finale, come molti di voi, è quello di fare riprese in volo per uso prettamente personale. So che prima di montare la Gopro sul multicoso dovrò imparare e impiegherò diverso tempo, ma vorrei un soltanto sapere le vostre opinioni in merito! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

PS: sono un principiante assoluto mai toccato un radiocomando....
    ciao e benvenuto!
    la scelta sta a te.
    ti consiglio anche di leggere i post iniziali in modo che tu possa comprendere meglio ed aiutarti nella scelta.
    ciao.
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

Commenta

Grazie!
      comunque le guide le ho lette... ho capito che il quadri dovrebbe essere più resistente agli urti in quanto non possiede il servo nella coda!
      guardando un video su youtube mi è sembrato di capire che il tricottero sia più fluido nei movimenti rispetto agli altri. se fosse vero c è una grande differenza o piccolezze?
      Le caratteristiche che mi fanno propendere verso il tri sono: la possibilità di richiudere i bracci e quindi occupare poco spazio quando non è utilizzato e la facilità nel riconoscere il verso grazie alla disposizione dei bracci
      mentre per quanto riguarda il quad sono: la robustezza maggiore e forse il maggiore payload in caso di videocamera.

un dubbio fra i due quale è quello con maggiore autonomia?

se avete altri consigli fatevi avanti!

Commenta

Se ne parla anche qui:
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...io-oppure.html

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Grazie ho letto tutto!Penso di iniziare col tricottero sperando di collegare tutto bene...

Commenta

Sto operando...
          X