annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

realizzazione multicopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mauron62 Visualizza il messaggio
    di quelli già ne ho fatto scorta ......ma per gli strilli di mia moglie se me sente ..........dai facciamo così altrimenti è difficile anche farmi capire butto giù qualche schizzo su qualche ideuzza ........
    Scusa, ma la forma del telaio dipende la il diametro delle eliche, tipo di motori ecc.

    Per progettare seriamente una cosa del genere dovresti almeno capire come funziona un multirotore.
    Quindi se vuoi essere preso seriamente comincia a farti esperienza con un quad basico, per poi passare ad un modello in scala per testare la configurazione.

    A quel punto inizia a progettare il tuo ultraleggero partendo da un analisi della spinta, motri batterie ecc ecc

    Mi sono divertito a buttare giù qualche configurazione, ma ora inizia a studiare.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #17
      se sono quì è proprio per quello poi sto aspettando un mio amico che dovrebbe registrarsi che è pilota di superlegeri e diciamo che sulla teoria è più pratico e vogliamo unire le forze, io sono più addentrato nel disegno e sulla realizzazione dei pezzi con la cnc
      Ultima modifica di mauron62; 11 giugno 13, 00:02.
      per farsi dei nemici non serve fare una guerra......basta dire quel che si pensa
      http://rilievicreativi3d.mastertopforum.com/index.php

      Commenta

      Sto operando...
      X