annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot 680 pro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot 680 pro

    Salve a tutti gli utenti,volevo una mano con questo esacottero.
    vi spiego in poche parole,lo preso usato come di mia buona norma controllato tutto saldature viti ecc,e come presumevo non era stato montato come si deve,saldature non fatte bene piastre invertite viti svitate.
    quindi tutto smontato pulito piastre da stagno e colla,ora mi servirebbero consigli per una buona installazione dei regolaatori naza ecc.
    prima i regolatori erano montati nel frame,vorrei metterli sotto i regolatori.
    mi servirebbe anche l’esploso dell’esacottero che non ho e non riesco a trovarlo in rete.
    per il momento ringrazio tutti.

  • #2
    Io ho le esc montate sotto i supporti motore e non ho problemi ... Forse varrebbe la pena pensare ad una nuova elettronica tipo pixhawk costantemente aggiornata rispetto a naza. Poi dipende quello che ci devi fare in quanto la naza, per le funzioni base, va ancora bene

    Commenta


    • #3
      E il mio primo drone vorrei farci volato normale un po’ di riprese visto che ho la gopro ma per il momento voglio solo divertirmi.
      l’esploso della meccanica non lo tieni?
      o sai dopo posso vedere?

      Commenta


      • #4
        Lo trovi qui:

        https://www.rcgroups.com/forums/atta...mentid=5376198

        ma a me non è mai servito.

        Come primo drone è impegnativo, ti conviene provare prima un giocattolo se non hai mai provato prima, altrimenti rischi di fare danni.

        Commenta


        • #5
          No ho elicotteri non sono proprio nuovo con i droni si,ma comunque farò un po’ di pratica prima con uno più piccolo che ho.
          ti ringrazio vivamente per il files ma sai dove trovarlo per intero?
          da capire anche quelle rondelle rosse dov’è vanno di preciso.
          ma poi il mio non ha la piastra superiore e l’altra piastra piccolina centrale.......

          Commenta


          • #6
            Ho trovato solo quello. Il sito Tarotrc.com sembra abbia dei problemi. Se hai naza io cercherei di più il manuale di quella. Blade snap (utente del forum) li ha pure tradotti in italiano

            Commenta


            • #7
              A ok grazie
              come posso contattare il tipo che mi hai detto?
              sono nuovo del forum ancora non so come procedere scusami tanto

              Commenta


              • #8
                Blade-slap magari è così gentile che ti risponde lui stesso

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gigios Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti gli utenti,volevo una mano con questo esacottero.
                  vi spiego in poche parole,lo preso usato come di mia buona norma controllato tutto saldature viti ecc,e come presumevo non era stato montato come si deve,saldature non fatte bene piastre invertite viti svitate.
                  quindi tutto smontato pulito piastre da stagno e colla,ora mi servirebbero consigli per una buona installazione dei regolaatori naza ecc.
                  prima i regolatori erano montati nel frame,vorrei metterli sotto i regolatori.
                  mi servirebbe anche l’esploso dell’esacottero che non ho e non riesco a trovarlo in rete.
                  per il momento ringrazio tutti.
                  Posizionare gli ESC sotto i motori può anche risultare esteticamente meglio e facile ma a mio parere non il massimo per l'elettronica degli ESC , sottoponendoli a vibrazioni e eventuali urti.
                  RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi cosa mi consigli?
                    ancora devo tagliare fili ecc puoi mandarmi qualche foto di come potrebbe essere montato tutto il materiale al meglio.
                    anche su whatsapp se vuoi grazie mille.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gigios Visualizza il messaggio
                      Quindi cosa mi consigli?
                      ancora devo tagliare fili ecc puoi mandarmi qualche foto di come potrebbe essere montato tutto il materiale al meglio.
                      anche su whatsapp se vuoi grazie mille.
                      Se può darti un idea questo è quello che avevo io
                      RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                      Commenta


                      • #12
                        A ok quindi li tenevi sotto esternamente,e gli altri 2 dove li tenevi?
                        Sai uno dice l’estetica,che te ne fai se non c’è funzionalita però sai spesso ci vorrebbe essendo che ne ho visti molti e alcuni erano veramente un castoro,vorrei cercare un buon compromesso.

                        Commenta


                        • #13
                          Casotto non castoro perdonatemi il cel che corregge le parole

                          Commenta


                          • #14
                            I 2 ESC dei bracci fissi si trovano sotto la lastra nera in ABS che copre sia ESC che elettronica dei carrelli e tx video
                            RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                            Commenta


                            • #15
                              Ho provato a mettere i regolatori sotto al frame,ma non riesco a trovare il giusto compromesso,anche per i fili da saldare sulla piastra,entrerebbero storti e a sua volta dovrei saldarli storti.
                              Non lo so non la vedo proprio ottimale come li avevo posizionati.
                              consigli perpiacere anche foto sarebbero veramente gradite.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X