annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Naza V1 Nuova Prima accensione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Naza V1 Nuova Prima accensione

    Ciao cari amici multirotoristi, allora oggi mi e arrivata la DJI Naza M V1, vi dico che ho sempre usato FC Rabbit ho KK 5.5, allora ho scaricato l'interfdaccia per il computer ho scaricato i driver ho tutto, il problema e che quando accendo la DJI Naza il led lampeggia molto velocemente in arancione e i bec suonano BIT -----BIT-----BIT---- cosa dovrei fare?? un altra cosa quando apro l'interfaccia e collego il cavetto non riesco a modificare nulla. grazie e aspetto vostra risposta...
    TBS-Discovery
    Qudricopter FPV
    Scheda KK 5.5

  • #2
    Originariamente inviato da miky207 Visualizza il messaggio
    Ciao cari amici multirotoristi, allora oggi mi e arrivata la DJI Naza M V1, vi dico che ho sempre usato FC Rabbit ho KK 5.5, allora ho scaricato l'interfdaccia per il computer ho scaricato i driver ho tutto, il problema e che quando accendo la DJI Naza il led lampeggia molto velocemente in arancione e i bec suonano BIT -----BIT-----BIT---- cosa dovrei fare?? un altra cosa quando apro l'interfaccia e collego il cavetto non riesco a modificare nulla. grazie e aspetto vostra risposta...
    Deve diventare verde il led quando é collegato al pc, prova a reinstallare i driver

    DJI Innovations | Naza-M Downloads

    Commenta


    • #3
      perfetto quando collego il cavo al computer il led diventa verde, ma quando apro DJI assistant non riesco a fare nulla perche' sotto la schermata DJI assistant ( MC Output ON ) lampeggia rosso
      TBS-Discovery
      Qudricopter FPV
      Scheda KK 5.5

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da miky207 Visualizza il messaggio
        perfetto quando collego il cavo al computer il led diventa verde, ma quando apro DJI assistant non riesco a fare nulla perche' sotto la schermata DJI assistant ( MC Output ON ) lampeggia rosso
        Hai aggiornato il driver, prova a lanciare prima il software e poi inserire il cavo usb del naza

        Commenta


        • #5
          Si il tuo pc non vede il Naza.

          a) avvia l'assistant software
          b) collega pc a Naza
          c) avvia il naza

          a questo punto dovrebbe venirti la scritta off
          e dovresti riucire a settare tutto.
          Se non lo vede ancora riinstalla i driver

          Se hai installato l'assistant software 2.12 dovrebbe dirti che hai il firmware non aggiornato ..aggiornalo pure.

          PS come avrai già letto da tutte le parti fai tutto con eliche smontate
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
            Hai aggiornato il driver, prova a lanciare prima il software e poi inserire il cavo usb del naza
            bene ho scaricato un nuovo software per DJI e funziona, mi fa cambiare i parametri e mi fa settare la trasmittente. tutto ok, solo che il problema adesso rimane solo un problema che la mia scheda DJI Naza M quando la accendo fa i 3 bit bit bit soliti dei bec pero' il led lampeggia arancione veloce e non funziona nulla.
            TBS-Discovery
            Qudricopter FPV
            Scheda KK 5.5

            Commenta


            • #7
              Scusa
              Hai fatto la calibrazione degli esc? con la trasmittente e ricevente?
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da miky207 Visualizza il messaggio
                bene ho scaricato un nuovo software per DJI e funziona, mi fa cambiare i parametri e mi fa settare la trasmittente. tutto ok, solo che il problema adesso rimane solo un problema che la mia scheda DJI Naza M quando la accendo fa i 3 bit bit bit soliti dei bec pero' il led lampeggia arancione veloce e non funziona nulla.
                Di solito il led rosso riguarda o la batteria bassa o da calibrare correttamente o la bussola da calibrare

                Commenta

                Sto operando...
                X