annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone per riprese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo drone per riprese

    Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum sia di questo mondo. Mi sono comprato un drone giocattolo per capire un po' di cosa si tratta, ora vorrei i qualcosa di più, cercando per adesso di mettere la mia gopro. Qualche consiglio? Senza spendere una follia. Cercando un drone che sia abbastanza stabile col vento (leggendo che col gps si risolve questo problema) e n supporto stabilizzato per la gopro anche possibilmente remotata dal telecomando.
    Grazie

  • #2
    Ciao Piro e benvenuto!
    Sei il millemillesimo che si presenta con il solito titolo, ma che fate dei corsi? Scherzi a parte, hai 2 possibilità:
    Ti puoi prendere un multirotore RTF tipo il Phantom della DJI (non sono di parte ) , che ti consente di volare subito e anche di montarci sotto la tua bella gopro, è un bel giocattolone, ma come tale non ti permette grosse modifiche.
    L'alternativa è prendersi un bel kit tipo il DJI f450 e una buona radio almeno a 8 canali così sei tranquillo per un eventuale upgrade di funzioni.

    Se clikki quell' antipatico tastino denominato CERCA troverai millemila informazioni che ti potranno essere utili.

    in ogni caso una bella lettura degli stick iniziali ti toglierà molti dubbi.

    Ciao
    Alessandro
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #3
      Immagino che non sono il primo a chiedere questa cosa, comunque grazie per le informazioni. Ho letto tante cose su questo forum, ma essendo ignorante del argomento, tutti questi nomi, numeri... Non ci capisco proprio niente. Vorrei comprare tutto separato e montarlo io, risparmiando un po'. Ma non so proprio cosa comprare, oltre a telaio, motori e eliche. Mi fate un elenco di link dove è cosa comprare?

      Commenta


      • #4
        Hai seguito il suggerimento e letto gli sticky? No, perché li c'è tutto quello che ti serve per capire cosa comprare.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da piro_85 Visualizza il messaggio
          Vorrei comprare tutto separato e montarlo io, risparmiando un po'.
          ...non sempre è vero. Ci sono dei kit belli pronti che costano molto meno che acquistare i vari componenti singolarmente....devi sempre montartelo...e questo è sicuramente utile.

          Esempio (...ed è solo un esempio...non un consiglio):
          SK30A & SM450V1 Black/Red Quadrotor Sets - RTF / PNF / ARF - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

          Segui i consigli che ti hanno dato e leggi gli sticky iniziali...vedrai che non è tempo perso...fa parte del gioco....

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            quindi quello che mi avete linkato è tutto il necessario per farlo volare, bisogna solo montarlo e comprare il telecomando? perche costa cosi poco? poi scusate ma non ho capito che devo leggere per capire bene

            Commenta


            • #7
              le guide. sono in evidenza in cima all'elenco dei thread.

              Commenta


              • #8
                ok grazie, ma come lo vedete questo?HP-550Black Multicopter Sets - RTF / PNF / ARF - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
                è in grado di tirare su una gopro?
                poi che mi manca?
                grazie

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da piro_85 Visualizza il messaggio
                  ok grazie, ma come lo vedete questo?HP-550Black Multicopter Sets - RTF / PNF / ARF - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
                  è in grado di tirare su una gopro?
                  poi che mi manca?
                  grazie
                  questo ne tira su 3 o 4 di gopro...ma se non ti fai un minimo di cultura su questi oggetti leggendo gli sticky iniziali rischi di buttare via dei soldi...e alla fine neppure ti diverti....
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #10
                    straquoto.

                    Commenta


                    • #11
                      Si si avete ragione, infatti mo me li leggo bene, è per capire su quello che ho linkato cosa mancherebbe.
                      Grazie ancora

                      Commenta


                      • #12
                        mi sono informato legge il forum, ma continuo a non capire. mi potete fare un elenco dei materiali che servono per costruire un drone? consigli sulle marche.
                        questo come vi pare? HP-550Black Multicopter Sets - RTF / PNF / ARF - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
                        il prezzo no è male, vale la pena? è pronto al volo?
                        grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Piro, fermati e ragiona.
                          Dici di aver letto gli stick iniziali, metti un link dove si vede benissimo un frame completo solo di ESC Motori e eliche, secondo te è completo?

                          Le eliche secondo te vanno bene? sono 10x4.5, possono bastarti? sai cosa indicano i 2 numeri?

                          Comunque è un clone dell'F550 della DJI, non saprei dirti se è valido o meno, sicuramente sarà composto da materiali + fragili.
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da piro_85 Visualizza il messaggio
                            mi sono informato legge il forum, ma continuo a non capire. mi potete fare un elenco dei materiali che servono per costruire un drone? consigli sulle marche.
                            questo come vi pare? HP-550Black Multicopter Sets - RTF / PNF / ARF - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
                            il prezzo no è male, vale la pena? è pronto al volo?
                            grazie
                            le eliche in carbonio agli inizi? ai ai ai....

                            leggi bene le guide in evidenza (lo abbiamo fatto tutti), e se poi non hai capito qualcosa poni domande mirate. è inutile che ti consigliamo noi un modello. ce ne sono tremila tipi per tremila utilizzi
                            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                            Commenta


                            • #15
                              infatti immaginavo che non era completo, ma molti nelle foto mettono tante cose belle ma poi in realtà è tutta un altra cosa. cmq in effetti non so il significato dei numeri, ma se fanno un mezzo pacchetto immagino che andrà bene, no?
                              cmq se mi fate la lista cosi mi studio bene ogni singolo pezzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X