annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta ogiva albero motore da 3 mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie

    Grazie Luciano, dei 5 motori che ho, uno non gira più, credo rotto un cuscinetto, uno ha, credo l'albero storto, 3 vanno benino, con un bilanciamento fatto con elica montata ed un app per le vibrazioni. Monteró l'albero del motore rotto su quello con albero storto e vedremo. Grazie ancora!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Vinsub Visualizza il messaggio
      Grazie Luciano, dei 5 motori che ho, uno non gira più, credo rotto un cuscinetto, uno ha, credo l'albero storto, 3 vanno benino, con un bilanciamento fatto con elica montata ed un app per le vibrazioni. Monteró l'albero del motore rotto su quello con albero storto e vedremo. Grazie ancora!!
      I 2213 li conosco benissimo in quanto ne avevo presi una dozzina e li avevo montati su due quad "muletti". Costano pochissimo e per quello che costano non vanno male. Vanno un po' bilanciati, ma se si rompono non so se vale la pena ripararli. Io ho cambiato o riparato diverse flangette di supporto motore ma alberi storti o casse non a posto le ho accantonate.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #18
        DEVO farlo!

        @Luciano
        Se non provo a cambiare l'albero, con tutto la cassa rotante naturalmente, non posso volareeee!!!!
        Vibra da paura!
        Comunque, quando si legge nelle specifiche dei motori: bilanciati elettronicamente o altro, ci si può fidare?
        Hai guardato il video che ho caricato su youtube? Come ti sembra?

        Commenta


        • #19
          a me il problema mi sebra dovuto al fatto che forse gli alberini sono un tantino più piccoli di 3 mm
          Oggi ho provato i sunnysky 2212 costano d+ ma sono perfetti...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
            a me il problema mi sebra dovuto al fatto che forse gli alberini sono un tantino più piccoli di 3 mm
            Oggi ho provato i sunnysky 2212 costano d+ ma sono perfetti...
            ..non è che costano di più...costano quasi il triplo!
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #21
              I sunnysky 2212 li ho visti da un prezzo di circa 20 dollari, poi ci devi pagare la dogana, quindi 25! Il triplo, si!
              L'alberino dei 2213 è, forse, più piccolo di 3mm, devo misurarlo. In effetti anche la sede dei cuscinetti non è precisissima. Boo.
              Comunque avevo pensato a questo punto di fare un altro frame, ad h questa volta e continuare a provare il bilanciamento di motori ed eliche, in sicurezza questa volta!
              Questo lo avevate visto?
              Quadcopter anti-vibration tube mounts. - DIY Drones

              La gomma è un punto critico, potrebbe rompersi all'improvviso!

              Commenta

              Sto operando...
              X